ARROW - Tempo di nuove torture per Oliver, oggi in "Kapiushon" (5x17)


Anteprima "Kapiushon" (5x17).








SINOSSI: "Prometheus si spinge oltre ogni limite per distruggere Oliver. Nei flashbacks, Anatoly inizia a preoccuparsi per la crescente violenza di Oliver, che si troverà a dover affrontare un confronto brutale."



Tra torture fisiche e giochetti mentali, Oliver affronterà uno dei momenti più bui della sua vita. Prigioniero di Prometheus, si troverà di fronte ad un nemico subdolo e dal sottile sadismo, che saprà quali tasti sfiorare per ridurlo in pezzi. Non saranno i coltelli, l'acqua o qualsiasi altra forma di attacco fisico che faranno cedere il nostro arciere mascherato, ma sicuramente le parole e le minacce verso le persone che ama


Adrian ha persino scoperto l'esistenza del figlio segreto, William, chissà come, visto che è stato fatto di tutto affinchè la cosa non venisse fuori in alcun modo. Eppure Chase sembra sapere tutto, ma veramente tutto. Cosa accadrà a questo punto? Quale verità Prometheus vuole sentirsi dire per porre fine a tutto questo? 
Nel frattempo, nei flashbacks, vedremo Oliver intraprendere la strada verso l'oscurità che lo porterà a Star City come giustiziere, sotto lo sguardo interdetto dell'amico Anatoly.


L'episodio, scritto da Brian Ford Sullivan e Emilio Ortega Aldrich, è stato diretto da Kevin Tancharoen.

FOTO PROMOZIONALI:










Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation -  My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity -  Talk About Telefilm -  Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: