THE FLASH - Una quarta stagione diversa | Nuovi Villain

Anche se la super serie targata CW ha la caratteristica di avere un cattivo speedster in ogni stagione - Reverse-Flash, Zoom, ed adesso Savitar - sembra arrivata l’ora di andare avanti.


Parlando al PaleyFest lo scorso weekend, lo showrunner Andrew Kreisberg ha rivelato un aspetto chiave della quarta stagione di The Flash : "La prossima stagione non avrà un velocista come Big Bad. Ciò non significa che non ci sarà alcun velocista cattivo nello show, solo che il cattivo principale non avrà poteri in comune con The Flash."


Per ora, il mistero che affligge il team è l'identità di Savitar. L'onnipotente speedster sostiene di essere un dio, ma questa sua affermazione si è dimostrata una menzogna quando Jesse Quick (Violett Beane) è stata in grado di ferirlo. "Con Savitar, sappiamo chi c’è là sotto", spiega Kreisberg. "Abbiamo in programma questo per un po' e siamo davvero entusiasti."

Partendo da questo presupposto possiamo dire  che i nostri amici potranno ottenere un aiuto con l'imminente introduzione di un nuovo personaggio : Abra Kadabra (David Dastmalchian). "L’episodio 18 avrà Abra Kadabra, che sarà anche un cattivo del futuro", dice Kreisberg. "Lui sa chi è Savitar e questo comporterà un dilemma morale: Barry ed il team lasceranno perdere Abra Kadabra al fine di scoprire l'identità di Savitar? "

Ma chi sarà Abra Kadabra?

Nei fumetti lui proviene dal LXIV secolo, in un tempo dove la scienza rese la magia obsoleta. Tuttavia, egli desiderò professare una carriera come mago illusionista, così viaggiò indietro nel tempo per trovare un pubblico da intrattenere e presto si imbatté in Flash. 
Originariamente, i suoi poteri erano dovuti alla tecnologia del LXIV secolo, anche se poteva sembrare magia pura. Successivamente, i poteri di Kadabra furono incrementati per includere la vera stregoneria quando strinse un patto con Neron, consentendogli di attingere al suo potere per manipolare le leggi della natura o della realtà a suo piacimento, diventare intangibile, trasmutare la materia, emettere energia, generare campi di forza, modificare le leggi spaziotemporali, spostarsi tra le dimensioni parallele o bandirvi qualsiasi creatura, comunicare telepaticamente, ipnotizzare qualunque essere vivente, teletrasportarsi, generare illusioni, spostare gli oggetti col pensiero, conferire poteri a persone, animali o cose, proiettare la sua forma astrale e perfino creare corpi celesti.

Iris e Barry avranno una grande scena, ma il dilemma sarà
 " Si può essere un eroe se si fa una cosa cattiva? "

La showrunner ha elaborato le prime due stagioni per celebrare le abilità speciali e cosa significano, mentre questo terzo anno si sta concentrando sull'aspetto negativo.
"Questa è la storia che volevamo raccontare ed è per questo la nostra versione di Savitar è il cattivo perfetto per questa storia."

Ultima chicca ma, cosa non meno importante, nell'episodio 19, intitolato “The Once and Future Flash",  "Barry decide che l'unico modo per scoprire di che cosa ha bisogno di sapere è nel futuro", spiega Kreisberg. Come ogni tanto succede in questo ed in altri telefilm sui superoi, l'episodio porterà il nome di un’avventura fumettistica del 1993.


THE FLASH
Torna

su The CW

Fonte : Comicbook - Wikipedia - EW

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: