AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek dell'episodio 4x19 "All the Madame's Men"


Mancano quattro giorni al prossimo episodio di Agents of Shield e come di consueto è stato rilasciato oggi il primo sneak peek del prossimo episodio All the Madame's Men.

 
La clip è ricca di riferimenti e informazioni: vediamo Coulson nel suo vecchio ufficio in versione vintage che viene raggiunto da Ward che vuole andare a cercare Daisy, evidentemente scappata dalla sua prigione con tutte le forze dell'Hydra alla sua ricerca. Ward vuole andare a cercarla anche se non ha nessuna idea di dove possa essere mentre Coulson ha la sua solita fiducia nella ragazza ed è convinto che se la possa cavare da sola.

Coulson racconta di quando gli era stato offerto di entrare nello Shield e per paura delle responsabilità aveva declinato l'offerta mentre Ward aveva ricevuto la stessa offerta in prigione ma non da Garrett bensì da Victoria Hand - che nella realtà è stata uccisa proprio da lui - dimostrando come se una persona viene raggiunta in tempo può essere salvata, come dice Coulson nella prima stagione.

Ward vuole comunque andare e Coulson tenta di fermarlo con una mano sul petto, ricordando il gesto con il quale lo ha ucciso nella realtà e poi gli dice di non farsi uccidere. Coulson sa che nella realtà ha ucciso Ward poiché nello scorso episodio Simmons glielo ha raccontato eppure qui sembra genuinamente preoccupato per Ward, pur sapendo che è solo una proiezione digitale, dimostrando ancora una volta la sua empatia e quanto sia stato duro per lui uccidere Ward a sangue freddo.



Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: