ARROW - Oliver riuscirà a fermare Felicity? Oggi in "Dangerous Liaisons" (5x19)


Tutte le anticipazioni del diciannovesimo episodio, in onda stasera, "Dangerous Liaisons".





Felicity ci è dentro fino al collo. Ormai la Helix ha capito che la ragazza farebbe di tutto per riuscire a scovare Adrian Chase e fargliela pagare per tutto. 

LEGGI ANCHE: ARROW - Tutte le novità degli ultimi imperdibili cinque episodi! ATTENZIONE SPOILER!

SINOSSI: "Oliver, il Team Arrow, l'Argus e il dipartimento di polizia di Star City, iniziano una vera e propria caccia all'uomo per Adran Chase. la Helix fa sapere a Felicity di avere un modo per trovare Chase, ma che ha bisogno di qualcosa di grosso ed illegale in cambio".

Tutti sono sulle tracce di Prometheus ma, come al solito, l'associazione segreta di hackers sembra avere le giuste carte per riuscire a scoprire il suo nascondiglio. Cosa chiederanno in cambio alla Smoak?
Nulla di buono e sicuramente di molto pericoloso. Oliver tenterà di convincerla a non andare fino in fondo con le buone, ma la ragazza sarà troppo testarda e ferma nella sua decisione per dargli retta. 
Così, il Team Arrow si muoverà per capire cosa stia succedendo, come fare per impedirlo e, soprattutto, proteggere Overwatch dalla Helix e da se stessa.
Di certo non mancheranno tensioni tra i vari membri della squadra e, da ciò che abbiamo intravisto, ci godremo un episodio anche ricco di azione e duri scontri.

LEGGI ANCHE: ARROW - Olicity: la svolta definitiva nella 5x20! ATTENZIONE SPOILER

FOTO PROMOZIONALI:















Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak  - Arrow e The Flash  - Arrow e The Flash Italia  - Arrow and The Flash Italia  - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞  - Felicity, you are remarkable  - Multifandom √ - I Believe in you Olicity  - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: