DOCTOR WHO - Stasera va in onda la 10x03 "Thin Ice"


Non vedete l'ora che il terzo episodio venga messo in onda? Ingannate l'attesa con questo recap di tutte le notizie, le foto e i video usciti questa settimana! Qui sotto per il promo, le clip e le immagini della 10x03..

Finalmente è arrivato il weekend, che non significa soltanto riposo, ma anche Doctor Who!
La decima sembra stia raddrizzando le sorti dello show dopo due semi-disastrose stagioni precedenti.. che cosa ci attende nel prossimo episodio?
Scopriamolo subito..

Titolo: Thin Ice (ghiaccio sottile)
Trama: Nell'Inghilterra della Reggenza, sotto il Tamigi ghiacciato, qualcosa si sta muovendo. Il Dottore e Bill si trovano durante l'ultima delle grandi "fiere di ghiaccio" e investigano su una serie di sparizioni impossibili (le persone stanno scomparendo sul ghiaccio). Bill sta per scoprire che il passato è più simile al suo tempo di quanto non si aspettasse e che non tutti i mostri provengono dallo sapzio.
Thin Ice è scritto da Sarah Dollard e diretto da Bill Anderson.


Qui sotto potete vedere il promo dell'episodio, sottotitolato in italiano

 


Per questa stagione, a quanto pare, la produzione ha deciso di regalarci moooolti più contenuti fra un episodio e un altro e, per questa ragione, siamo letteralmente bombardati da clip introduttive o esplicative delle puntate, per non parlare della assurda quantità di foto promozionali della quale disponiamo..

Nell' ARTICOLO PRECEDENTE sono presenti due contenuti video..
  • Sneak Peek #1 della 10x03
  • Clip in cui Peter e Pearl introducono Thin Ice
..e una prima parte di immagini della puntata (il resto alla fine di questo articolo).

Per concludere il set, dunque, ecco l'ultimo video in cui Steven Moffat stesso introduce l'episodio in cui ascoltiamo, essenzialmente, una sintesi di tutte le informazioni rilasciate finora..

Durata: 00.35




Concludiamo con le foto del cast che sarà presente nell'episodio (esclusi i protagonisti), in cui compaiono una Dickensiana compagnia di ragazzini e due uomini non troppo allegri.

Leggete qui se volete vedere le immagini promozionali della puntata















Fonti: farfarawaysite.com (foto) | SpoilerTV



Un rigraziamento particolare a Subtitles On Demand per la traduzione dei video

Un saluto alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: