DOCTOR WHO, una teoria di un fan potrebbe spiegare il destino di Missy e il Maestro nella Decima Stagione


Missy e Il Maestro dovrebbero apparire insieme, ma come? E soprattutto, che effetto avrà ciò sulla timeline del Maestro?




Come potranno Il Maestro di John Simm e la Missy di Michelle Gomez coesistere nella nuova serie del Dottore? Questa è la domanda a cui stiamo cercando di rispondere sin da quando è stato fatto il grande annuncio e ancora non abbiamo risposte certe.




La speculazione è straordinaria e le idee abbondanti, ma un fan ha una teoria con la quale possiamo essere abbastanza d'accordo.




Discutendo sul fatto che forse Missy non ricorderà gli eventi della serie 10 se dovesse apparire insieme al Maestro (apparentemente solo le incarnazioni attuali dei Dottori ricordano le loro avventure Multi-Doctor) il Redditor AWildDorkAppeared ha suggerito un altro filone possibile per Simm e Gomez.




Quando abbiamo incontrato Missy la prima volta, lei menzionò che il Dottore l'aveva lasciata morta (o morto). Abbiamo pensato che fosse un' accusa su come il Maestro di Simm tornò a Gallifrey durante la guerra del Tempo alla fine de "La Fine del Tempo" . Forse invece si riferisce alla fine di Simm alla fine di questa avventura (perchè Il Dottore sa che sopravviverà) forzandolo a rigenerarsi in Missy.



"Un interessante ritroso, ma uno dei migliori di Moffat" scrive il Redditor theReluctantHipster "non avremmo potuto fare di meglio noi stessi."


Ovviamente solo se questo risulterà essere vero.




Simm stesso sembra suggerire che il ritorno del Maestro sarà quasi certamente visto dal punto di vista della sua linea temporale. "Posso confermare che è vero" disse "Grazie al potere del viaggio nel tempo sono tornato".




Potrebbe essere che lo vedremo lasciato a morire dal 12mo Dottore, solo per rigenerarsi nella Lady del tempo che abbiamo conosciuto e amiamo odiare? Ancora non spiegherebbe perché appariranno sullo schermo insieme, ma potrebbe anche legare alcune finestre piuttosto bene.





Dobbiamo solo dargli Spazio... e tempo.

Fonte: Radiotimes


Un saluto (Allons-y!) alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilmDoctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaBritish Artists Addicted




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: