FEAR THE WALKING DEAD - Ci sarà una quarta stagione e sono stati rivelati i nuovi showrunner


Iniziamo questa nuova settimana con una bellissima notizia per quanto riguarda Fear the walking dead: È STATA RINNOVATA PER UNA QUARTA STAGIONE!! Gioia e gaudio in tutto il regno! In più andiamo a scoprire insieme i nomi dei nuovi produttori dopo il ritiro di Dave Erickson.




Della dipartita di Dave Erikson, a causa di altri progetti che sta gestendo sempre per AMC, ne avevamo già avuto notizia qualche tempo fa (ne abbiamo infatti parlato qui). Da allora ci siamo chiesti un po' tutti chi avrebbe preso il suo posto, e soprattutto come questa decisione avrebbe inciso sulla serie. A quanto pare le premesse sono ottime. Innanzitutto perché, nonostante questa, a mio avviso, enorme perdita, la serie è stata rinnovata per un'ulteriore stagione ancora prima che la terza sia mandata in onda. In secondo luogo perché il posto vacante è stato affidato a due altrettanto validi showrunner: Andrew Chambliss che ha lavorato per Once upon a time e Ian Goldberg di Dead of summer. Inoltre Scott M. Gimple affiancherà i due come produttore esecutivo. Sembra quindi che le redini dello
show siano finite in mano fidate, e per quanto mi mancherà il tocco di Dave, ho buone aspettative sul lavoro che questo nuovo team attuerà per la quarta stagione. Fear ha subito una pesante erosione in termini di ascolti dalla prima alla seconda stagione, ma continua ad accumulare il maggior numero di spettatori rispetto alle serie "rivali". Speriamo che la terza stagione risollevi un po' le sorti dello show.

Daria




Fonte: TV Guide
Photo credit: i diritti delle immagini presenti nell'articolo vanno ai legittimi proprietari

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: