THE FLASH - Un Finale di stagione inaspettato?

The Flash riprende dopo una breve pausa di primavera con "The Once and Future Flash", in questo episodio Barry ha viaggiato fino al 2024 con la speranza di ottenere ulteriori risposte su come fermare Savitar prima che questo uccida l'amore della sua vita, Iris West.

Mentre siamo curiosi di sapere chi si cela dietro l’armatura, che dai promo presumiamo accadere nel prossimo episodio, gli sceneggiatori ci fanno sapere che anche quest’anno la serie si chiuderà con un cliffhanger non di poco conto. 


"Dopo aver scoperto la vera identità di Savitar, il Team Flash si preparerà per l’ultima ed epica battaglia con il Dio della Velocità ​​... mentre si troveranno ad affrontare un ostacolo importante.Aspettatevi un cliffhanger stagionale che porterà spettatori ed eroi a domandarsi come potrà andare avanti la serie a questo punto?"

Un cliffhanger come finale di stagione certamente non sarebbe qualcosa di nuovo per lo show. Tornando indietro la prima stagione si è conclusa con l’apertura di enorme buco nero su Central City che minacciava di ingoiare tutta la città. Poi nel finale della stagione due abbiamo visto Barry tornare indietro nel tempo per impedire a Thawne di uccidere sua madre, mossa che ha creato la linea temporale Flashpoint, ma che a sua volta è stata la forza trainante dell’arco narrativo della stagione tre. 

Ovviamente tutti speravamo di vedere tutto il Team Flash uscire indenne dalla lotta contro Savitar ma a questo punto sappiamo che non accadrà, ma cosa potrebbe accadere di così devastante da farci porre la domanda sul come potrebbe continuare la serie? Lo scioglimento del Team Flash? La morte di Barry stesso? A questo punto viene da chiedersi se le profezie di Savitar non si siano del tutto avverate. Potrebbe essere che alcuni punti, tipo la parte “Uno di voi soffrirà un destino peggiore della morte” si avvererà nel finale di stagione? 



THE FLASH
Torna
Martedì 2 Maggio
su The CW

Fonte : Comicbook

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: