ARROW - "Lo scontro inevitabile tra Oliver e Felicity", oggi in "Underneath" (5x20)


Uno degli episodi più attesi di questa quinta stagione: tutte le anticipazioni! SPOILER!



 


"Siamo molto eccitati anche per l'episodio della prossima settimana. Non abbiamo fatto molti episodi come questo. Penso che sia venuto davvero bene. Oliver e Felicity saranno bloccati insieme nel bunker e non saranno di buon umore. Ognuno di loro ha preso una strada differente. Il tentativo di Oliver di riportarla sulla giusta via è fallito. Lo scontro tra Oliver e Felicity avverrà proprio nel bunker, visto che non ci sarà nessun modo di sfuggire al conflitto.
Sono sicuramente sulla strada della riconciliazione - bene, la cosa interessante del tentativo di allontanarla dalla Helix, è proprio data dal fatto che finalmente Felicity capirà il modo di comportarsi di Oliver, tanto condannato nelle precedenti stagioni. Non importa che ritornino insieme, ma questa situazione renderà più profondo il loro rapporto. Deve farlo. Lei ora ha vissuto la sua isola."

Parola di Wendy Mericle.


Ebbene sì. Siamo arrivanti al tanto sperato chiarimento. Dopo l'esplosione della scorsa puntata, Oliver e Felicity si troveranno soli, intrappolati e feriti nel nascondiglio.

 SINOSSI: "La situazione diventa sempre più intensa, quando Oliver e Felicity rimangono bloccati nel bunker. Intanto Lyla e Diggle affrontano del problemi di coppia."

L'impatto della bomba EMP ha danneggiato il chip della ragazza che vedremo di nuovo costretta su una sedia a rotelle. Non c'è modo di scamparla: grazie, loro malgrado, alla trappola di Prometheus, i due arriveranno ad un inevitabile scontro dal quale non potranno tirarsi indietro e del quale avevano bisogno. Tutte le bugie, i tradimenti le cose non dette torneranno a galla, accentuate dalla gravità della situazione che renderà i loro animi piuttosto instabili. Oliver è arrabbiato con lei e, viceversa, ci sono tante questioni in sospeso che la Smoak ha con lui.   


Mark Guggenheim dice: "I flashbacks saranno ambientati in un periodo temporale diverso, così come facciamo a volte. Saranno ambientati fra la quarta e la quinta stagione."

Questo ci fa capire invece dove ci porteranno i riferimenti al passato, ossia esattamente al
punto della loro "rottura", al post - 4x15. Fu lasciato tutto un pò lì al caso e senza alcun tipo di spiegazione concreta o di chiarimento.

L'impatto emotivo sarà elevato perciò teniamoci pronti! 

 
SE VOLETE SAPERNE DI PIU', NON PERDETE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUGLI OLICITY: ARROW - Olicity: la svolta definitiva nella 5x20!

L'episodio è stato scritto da Wendy Mericle, Beth Schwartz e diretto da Wendley Stanzler.

FOTO PROMOZIONALI:














 
Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable  - Multifandom √  - I Believe in you Olicity  - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm  - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: