GAME OF THRONES- Jon Snow e i suoi genitori (SPOILER!)


La fine della sesta stagione di Game of Thrones ha confermato una lunga teoria dei fan su Jon Snow: i suoi veri genitori non erano Ned Stark e una misteriosa donna, ma la sorella morta di Ned, Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il legittimo sovrano del Trono di Spade. Ma nuove foto della settima stagione potrebbero confermare un'altra teoria importante su Jon.
Nella nuova foto rilasciata dalla HBO, Jon Snow sembra che sia nelle cripte di Grande Inverno. Dal momento che non c'è molto sfondo tranne un tunnel buio, Jon potrebbe essere nella zona della prigione dove Sansa ha lasciato morire Ramsay nella "Battaglia dei bastardi”. Ma Jon sta guardando leggermente in su, il che indica che non stia guardando nessun prigioniero in particolare, ma piuttosto la statua di Lyanna Stark situata nelle cripte.
Inoltre, alcuni fan sostengono che l'arpa di Rhaegar Targaryen sia nascosta all'interno della statua di Lyanna.
La teoria afferma che quando Lyanna Stark disse: "Promettimelo, Ned", mentre morì per dare vita a Jon non si riferisse al fatto di salvare Jon. Ma a qualcosa precedente al parto, come l’arpa di Rhaegar. L'evidenza che supporta questa tesi è che sia molto insolito che Lyanna abbia persino una statua, in quanto solo i signori di Grande Invrno e i Re del Nord siano tipicamente raffigurati in pietra. In secondo luogo, l'arpa di Rhaegar viene spesso citata perché probabilmente non è solo un semplice strumento. Come possiamo ricordare, Petyr Baelish una volta disse: "Un'arpa può essere pericolosa come una spada, nelle mani giuste".
"Se Jon o qualcun altro recuperasse questa testimonianza dalla tomba, sembra probabile che possa significare il completamento della profezia per quanto riguarda il risveglio dei draghi in pietra", scrive il fan. "Questo potrebbe significare che Jon sia Azor Ahai, o invece la persona che recupera l'arpa".
Questa foto innocua di Jon potrebbe pertanto confermare due correlate teorie che cambiano il gioco: innanzitutto, che Jon sia il principe che è stato promesso e, in secondo luogo, che l'arpa di Rhaegar è significativa e segretamente sepolta a Grande Inverno.

E voi siete d’accordo con questa nuova teoria?

Fonte:Inverse
Un saluto alle affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: