GAME OF THRONES- Kristian Nairn: la scena finale di Hodor e il suo futuro ritorno


In un'intervista a The Belfast Telegraph, Kristian Nairn, interprete di Hodor nella serie televisiva, racconta la sua esperienza in Game of Thrones e l'impatto che ha avuto sulla sua vita. 
Nairn ricorda: "Quando sono stato scelto per il ruolo, non avevo idea di cosa fosse Game Of Thrones. Mia madre, che è una grande lettrice e anche una grande fan dei romanzi di George R. R. Martin, ha detto: "Oh mio Dio, devi prendere questa parte se ti viene offerta". Tutta la particolarità di Hodor nel  dire solo una parola non era veramente il ruolo dei miei sogni. Di solito immagini te stesso in personaggi principali che tengono discorsi ispiratori. Infatti inizialmente non ero convinto di accettare. Ma poi ho studiato il franchising e il personaggio e me ne sono innamorato "
Alla domanda sulle sue esperienze memorabili nella serie, Nairn risponde: "Ovviamente la scena di morte e la scena di nudo. E' stata probabilmente la giornata più traumatica della mia vita. Avevo aggiunto strati di umiliazione - avevamo questa protesi massiccia e doveva essere attaccata al mio corpo con la colla. Questa è stata una delle esperienze peggiori e più divertenti ".
Nel filmare la sua scena di morte oggi iconica, Nairn dice: "Era incredibilmente emotiva e fisicamente impegnativa, e alla fine mi è sembrato un soffio. Sono stato orgoglioso di quella scena. E' stato il modo migliore per andarsene. Devi capire la magica storia del viaggio nel tempo, devi essere onorato e ci sono così pochi decessi onorevoli in Game of Thrones, di solito sono semplicemente brutali e orribili ".

Alla domanda se pensa di un ritorno in Got, magari accanto all'esercito degli Estranei, Nairn risponde: "Come fan non sono sicuro che mi piacerebbe, ma come attore mi piacerebbe assolutamente e sarebbe molto divertente interpretarlo. Ma penso che sia perfetto così come è rimasto. Forse non è morto, forse sta girando in giro per la campagna che mangia le bacche come un orso grizzly! Sto solo dicendo no al ritorno di Hodor, ma potrei mentire. Non posso dire niente di ufficiale.”

Un saluto alle affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: