AMERICAN HORROR STORY - Emma Roberts si unisce all'eresia di Cult



Ryan Murphy tramite un tweet ci svela i gironi infernali di American Horror Story; così, scopriamo che la stagione che inizierà tra un mese rappresenterà quello dell'eresia.
In ordine, abbiamo visto in passato il Limbo di Murder House, la Frode di Asylum, il Tradimento di Coven, l'Avidità di Freak Show, la Gola di Hotel e l'Ira di Roanoke. Chissà la Lussuria e la Violenza quali sorprese ci daranno; d'altronde, le stagioni di AHS sono rinnovate fino alla nona. Quindi, abbiamo tempo per meditare senza fretta.


Nel frattempo, se da una parte abbiamo ricevuto la triste notizia dell'assenza in questa stagione della nostra Kathy Bates, l'adorata Macellaia di Roanoke, dall'altra abbiamo la fresca riconferma di Emma Roberts, lasciata nel ruolo di Esmerelda in Freak Show.

 


La prima puntata di AHS: Cult verrà trasmessa in America il 5 settembre. 



Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: