Come finisce Lost? Intervista a Matthew Fox .


The Guardian ha intervistato Matthew Fox a proposito dell'ultima stagione di Lost, in particolare sul finale e sul ruolo di Jack.

Gli è stato chiesto se rivedremo l'eroico Jack della prima stagione e lui ha risposto che, quando aveva discusso con Lindelof sul pilot, entrambi concordavano sul fatto che Jack non sarebbe dovuto essere "il cavaliere dalla scintillante armatura" perchè il pubblico si sarebbe annoiato a morte, ha, invece, funzionato il ruolo una persona normale che si prende in carico le sorti di tutti gli altri naufraghi, il leader, fatto poi a pezzi nelle stagioni successive.


Come sappiamo, Fox è l'unico ad avere qualche informazione sul finale di Lost, ed ecco come ha risposto ad alcune domande. Tranquilli, ci sono due piccolissimi spoiler che potete non leggere!

Sai che cos'è il tempio? "No".
Sai cos'è il mostro di fumo? "Sì".
Puoi dirci qualcosa in merito? "No".


SPOILER

:



Era davvero necessario premere il tasto nella stazione Cigno? [Lunga pausa] Sì.


Scopriremo in che modo il padre di Jack è collegato all'isola? Ci sarà un risoluzione in questo senso.




Sai qual'è il significato dei numeri? "No".
Sai chi sono gli "Others" e cosa ci fanno sull'isola? "Non conosco questa riposta ma sono sicuro che lo spiegheranno".

"Conoscere le cose che il pubblico vorrebbe sapere ti fa sentire "potente", ad essere onesti. Ma la verità è che nessuno vuole saperle veramente. Se leggi un bel libro, non so quante persone andrebbero a guardare l'ultima pagina per sapere come finisce", dichiara.

"Ci sono certe scene che non vengono scritte sui copioni", spiega. "Ogni anno, vicino alla fine, certe scene vengono omesse e consegnate solo agli attori coinvolti e a pochissime persone della crew. C'è stata una fuga di informazioni. Probabilmente ora sono seduti a Guantanamo Bay", dichiara con sguardo impassibile.



FONTE: TheGuardian via Darkufo



Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! Finalmente! Era ora che ci dicessero qualcosa su Christian! Mancano 5 giorniiiiiiiiiiii!!!