SPOILER SPOILEROSISSIMO. SIETE AVVISATI!

SPOILER

Una delle fonti di DarkUfo ha visto i primi 9 episodi, compresi i tagli, e dice che ci sono molte morti in questa stagione, dice che non rimarrà quasi più nessuno alla fine, a parte Vincent, Smokey e Annie (è una battuta, ma non si sa mai). Smokey è proprio un "bad ass" e sta annientando moltissime persone. Non gli piacciono i marinai! Anche Sayid è proprio un "bad mother fucker". Inoltre, l'episodio 9 è meraviglioso e l'ha fatto piangere... Le morti avvengono sia nella alt reality che nella timeline regolare.

FONTE: DarkUfo
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

19 commenti:

Fra_ ha detto...

Oh cazz! Bhe su Vincent ci avrei scommesso! E' quello più furbo tra tutti! Già un sacco di morti in 9 puntate?! Ma questo è uno della produzione!!! Altrimenti non si spiega, perchè anche io vedendo le prime puntate potrei dire qui schiattano tutti... Ma non essere sicura! Ma Sayid... Allora verrà salvato da Richard nel tempio...!

_WS_ ha detto...

Whoa, e nella seconda metà della serie che fanno?

Se ne restano pochi alla fine almeno c'è la speranza che raccontino di più sulla storia dell'isola...basta che le altre 5 stagioni continuino a mantenere un senso...

Fra_ ha detto...

Bhe le morti saranno "spalmate" per tutta la stagione...Alla fine rimarranno quelli fondamentali per la storia.

Seifer ha detto...

Mi sa che molte morti saranno.. di quelli già morti. :D
Del tipo... Boone, Charlie, Arzt, Alex...insomma, il Destino farà in modo di "correggere" la realtà deviata, e li farà crepare di nuovo.

Più ovviamente a qualcuno che, ancora vivo, morirà.

Simona LaFleur ha detto...

Per favore, ricordatevi di scrivere SPOILER quando commentate gli spoiler, così si vede anche nella barra laterale e chi non vuole leggere non legge. Grazie!

Fra_ ha detto...

Ops! Sorry! Ok!

Daddun ha detto...

Che spoiler inquietante!!

Simona LaFleur ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER
Eh già...se colleghi questo spoiler, (che riguarda i primi 9 episodi, ma forse l'andazzo prosegue) con il titolo della 6x12 non può che venirti da piangere....

Rosso di sera B&B ha detto...

ok emotivamente quet'ultima stagione credo che sarà un compilation di pugni di cassius clay nella panza...quello che m'importa è che almeno le morti abbiano un senso...

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER @Fra: ank'io ho paura ke Sayid venga salvato e ke perda il suo cuore. Era il mio incubo peggiore! Speriamo si sbaglino...
Credo ke Seifer abbia ragione, cioè ke molti morti rimoriranno nella realtà alternativa.
OK, ho capito: vado al supermercato e compro 1 comfezione da 36 d fazzoletti!!

Seifer ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

Un esempio: abbiamo visto scene di Charlie con Desmond. Non è che lo scozzese è andato ad avvisarlo che gli tocca morire... again?

Rosso di sera B&B ha detto...

io dico che desmond sarà la chiave di volta di questa stagione

Seifer ha detto...

Mmm... boh. Io lo speravo già la scorsa stagione, e sotto quel punto di vista sono stato ampiamente deluso visto il ridimensionamento del personaggio.

Secondo me, Desmond (che è il mio personaggio preferito, per inciso) ha più importanza nell'ottica "fan" che non in quella degli autori, che hanno creato un personaggio dal background fantastico ma che fino adesso l'hanno gestito per una romance-story e poco più. Vorrei davvero sperare che diventi la "chiave di volta" ma dal momento che i cardini di LOST sono stati altri (i Losties originali per lo più), alla fine è quasi giusto che siano loro a "chiudere" la storia, senza relegarli a ruoli di secondo piano dietro personaggi fin'ora comprimari o new entries.

OK, fine dell'off-topic! :)

Simona LaFleur ha detto...

Per me la chiave è Hurley: è lui che ha aperto la scatola e gli è successo di tutto e di più perchè non prendesse quel maledetto volo che invece poi ha preso. Anzi, inizio a pensare che "l'isola" in realtà non volesse Locke (infatti Richard non capisce xkè Locke non rientra negli standard del leader) ma Hurley. Vi ricordate l'uccello enorme dopo che tornano dalla Black Rock con la dinamite? Dice Hurley, non Locke o Jack o Kate. Tutta la storia di Libby e del Santa Rosa riguarda lui.
Ha ragione Seifer: Desmond è entrato nella serie come aggiunta, non come elemento essenziale ai fini della trama principale, come Ben, dunque nè l'uno nè l'altro potranno essere fondamentali, al massimo avranno un'importanza simile a quella di Daniel nella scorsa stagione: un'ideona che poi però realizzano i "regular".

Sherazade ha detto...

Diciamo ke Des, in origine, doveva apparire ben poco. Poi il personaggio è piaciuto e gli hanno dato + importanza. Quanta nn ko so... ank'io ho pensato ke avrebbe potuto essere lui la persona speciale ke avrebbe aggiustato tutto, ma ora c credo sempre meno, purtroppo!

Sherazade ha detto...

METTO SPOILER MA PENSO KE NN SI LEGGA NIENTE...
Questa mattina mi sono svegliata con il famoso: "Ah!" (pericolosissimo!!).
Nn abbiamo preso il considerazione la frase "Smokey odia i marinai!".
Nn mi ricordo + ki su lostmania aveva detto ke Smokey inc***to aveva sbattuto la Black Rock dentro all'isola... direi ke c può stare! Penso ke odi i marinai xkè 1 volta l'unico modo x raggiungere l'isola era con 1 nave. E lui nn vuole ke la gente venga a disturbarlo! Ma ora nn è ke ami neppure i comandanti d'areo, vedi Seth Norris!
Frank! Fraaank! Stai all'occhio! 6 pure 1 candidato a... boh?

Sherazade ha detto...

CONTINUO COMMENTO ALLO SPOILER...
Nel "Ah!" d stamattina era pure compreso 1 ragionamento su Sayid. Ieri mi ero attapirata e nn poco leggendo il colorito commento alla personalità d Sayid, pensando ke forse il Tempio poteva averlo cambiato, come era successo a Ben. Xò, ho analizzato 1 cosa: il termine "bad ass" (sempre molto fine!) ke qui viene riferito a Smokey, veniva molto usato (soprattutto da fan d sesso maschile) già dall'anno scorso x Sayid. Ora, tenendo conto ke Sayid nn farebbe mai nulla d male a sua madre, direi ke potrebbe anke essere usato x dire ke, pure in questa stagione, (posso dirlo? Ormai siamo lanciati con le "belle parole") spaccherà dei c***i. Quindi potrebbe essere sempre il mio caro Sayid, solo ke ho notato 1 cosa: se kiedi a 100 persone, 50 maschi e 50 femmine com'è Sayid, 40 maschi t parleranno d come ammazza (qualcuno con ammirazione, altri con disprezzo), ma le donne t diranno ke ha 1 grande conflitto interiore, ke è sfortunato in amore, ecc.
Ora imbraccio la cartelletta e dico: "Windowa!" (come Mamma Eloise). Oguno d noi guarda dalla finestra e vede qualcosa... nn stiamo a scomodare i multi-universi: si kiama "punto d vista".
A questo punto v kiederete: "Avrà finito il commento?" Risposta: Sì!
Meno male ke c siete voi... così posso sfogarmi!
Baci...

Seifer ha detto...

Anche io avevo pensato al fatto che Smokey odia i marinai in riferimento al fatto che sia stato lui a far finire la Black Rock in mezzo all'Isola, per poi sterminare parte dell'equipaggio.

Rosso di sera B&B ha detto...

spero tanto vedremo questa scena paurosa di smokey che schiaffa la black rock nella giungla!!!!