16 aprile 2015

OLICITY IS THE WAY - Cliffhanger e via andare

Salve Oliciters!!!
Sono in un mare di feelings e ancora non ho capito se sono positive o meno! In pratica vegeterò fino mercoledì prossimo perché la prossima è LA PUNTATA!!! Ma parliamo di questa che è meglio...
Ecco a voi, la migliore espressione di SEMPRE! 

Lo so che siamo tutte in fibrillazione per la 3x20 ma dobbiamo rimanere concentrate sulla 3x19 perché ce ne sono di bestemmie, volendo.
Andrò di palo in frasca perché ho l'ansia da abbandono e non riesco a concentrarmi per più di sei secondi...
Per esempio, chi di voi pensava che sarebbe stato possibile odiare un altro Lance? Cioè, uno dice, Lance 1 ci può stare, in fondo (ma molto in fondo!) è la rivale della nostra ship *ride fino quasi a soffocare*, la Lance 2 ci può stare, alla fine è quella che ha cavalcato l'onda verde quando non avrebbe dovuto, ma addirittura tre
Lance? E menomale che non hanno più parenti nei dintorni altrimenti poteva diventare grottesca come cosa!
Quindi, Lance ha deciso che deve stressare le palle a tutto il circondario perché Oliver è cattivo e basta quindi lo perseguita nemmeno fosse la sua missione di vita. Prima il Verdant (causando la prematura morte della nostra felce dell'amore!!! Non ti perdonerò mai per questo!) e poi casa di Thea...
Pare che il Capitano Lance abbia iniziato una crociata per andare sul culo a TUTTO il fandom di Arrow, senza distinzione di ship. Sta sul culo addirittura alla figlia!!! Una cosa però vorrei capirla... In quale universo parallelo, un uomo che ha messo al fresco tre quarti dei detenuti presenti nel carcere in questione, viene rinchiuso in una cella normale che manco a volergli male, povero figlio? Suvvia, un po' di veridicità!
Ray, parliamo di Ray. Ma quanto fa ridere? Come si fa a volergli male?! Si rimangia il TI AMO, sembra un cucciolo di 5 mesi alle prese con i giochini, finge di non accorgersi di nulla (almeno fino alla fine) e fa di tutto per aiutarli, ma poi i siparietti con Cisco. Dai, adottatelo a Central così noi lo vediamo contenti. Best moment ever? Il momento in cui dà il cinque ad Oliver! Ho dovuto mettere pausa perché ero in preda alle convulsioni! Genio! Ray Palmer è un dannato genio! Effettivamente, se ci pensate un attimo, lui è Felicity con un pene, ha ragione Oliver, quindi, essendo identici, non possono stare insieme. Case Closed!
Non ce la posso fare! xD
Vabbè, ve la faccio breve: Roy 'Bello de papà' Harper viene accoltellato una volta e ucciso una seconda. Qui mi si è fermato il cuore, un po' perché, per la prima volta nella storia di Arrow, sono riuscita a non spoilerarmi un momento topico e un po' perché non mi ha retto la pompa! Arsenal!!!!! Vabbè, comunque, Oliver lo scopre e piange, con un altro attimo di terrore per i miei feels. Ollie caro, tu è con i sorrisi che fai muovere il mondo, non con le lacrime. Ma alla fine Roy non è morto. Ha finto con l'aiuto di Felicity e di Diggle. Tutti felici, tutti contenti, tutti carucci, tutti pettinati ma Roy parte lo stesso. Arsenal è andato ma io accetto scommesse... Chi prenderà il suo posto?!
Mentre tutti fanno cose, vedono persone e fanno bagagli per sempre, Thea Queen-Merlyn, in arte Drinketti,
gli dà giù con l'alcolico perché ancora non sa che Roy è vivo e proprio mentre sta mischiando l'ennesimo bicchiere di Chardonnay con la sua valle di lacrime, arriva Ra's che la minaccia e poi la impala (?!) con la stessa spadona con cui ha quasi ucciso il fratello. Panico vero. Stavolta è morta sul serio. Sangue ovunque, vetri distrutti e... Arrivederci al prossimo episodio!!! Mortacci vostra e dei cliffhanger a caso! L'unica cosa positiva è che tra sette giorni ci sarà LA puntata!!! Maremma maiala, non vedo l'ora, NON VEDO L'ORA, di sentire i dialoghi di tutta la faccenda!
Parliamo al volo dell'Olicity di puntata che ci sta tutto!
Scene esilaranti di un Oliver geloserrimo, roba da pisciarsi sotto dal ridere, e scene di una Felicity che sta giusto un pelo per tradirsi. Sta per dirgli che lo ama e noi, sono pronta a scommetterci, eravamo tutte col fiato sospeso. Se qualcuno avesse osato aprire bocca in quel momento, probabilmente, gli avremmo strappato il cuore tipo dottor Wells con Cisco (oops... SPOILEEEER). Ma facciamo finta di nulla... Questo è solo il preludio alla meraviglia che ci aspetta nella prossima puntata, puntata in cui il 98% delle Olicity avrà un arresto cardiaco (l'altro 2% ha già un bypass quindi non corre pericoli) quindi, in quanto Olicity madre, vi do un consiglio spassionato... Munitevi di defibrillatori a batteria e possibilmente un po' di epinefrina (la usano sempre in ER, magari funziona), se non disponete di queste attrezzature, portatevi il pc vicino all'ospedale e attaccatevi al primo wi-fi libero che trovate.
Spero di rivedervi tutte la prossima settimana e spero, vivamente, di esserci anche io che essendo anziana già sono cagionevole di salute!
Arrivederci piccoli Olicity amorosi, alla prossima settimana... FINALMENTE!
Vi voglio bene, Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

2 commenti:

  1. Quanto mi fa morire la gif d'apertura! E cmq Ray, cioè... sei carino... però... per parafrasare Piero Pelù, fai lo splendido con il culo degli altri! XD Oliver è cazzutissimo anche quando gioca alla Wii, ma si può?!

    RispondiElimina
  2. Io alla wi non so nemmeno giocare a ping pong... Per dire eh xD

    RispondiElimina