4 dicembre 2009

Flashorward torna a marzo!


Come potete vedere dal promo nel post precedente, la ABC ha annunciato che FlashForward tornerà a marzo, dunque dovremo aspettare circa 3 mesi per poter vedere la puntata 1x11, Budda In The Ruins, che andrà in onda il 4 marzo.
La versione ufficiale della ABC è che la decisione è stata presa per non sovrapporre la serie alle olimpiadi invernali in modo da poter andare avanti senza interruzioni, ma è probabile che abbiano bisogno di sistemare la sceneggiatura in seguito al calo degli ascolti.

FONTE: TvGuide

7 commenti:

  1. finalmente ho capito la programmazione...io non capisco questi americani che diavolo vogliono, nel senso, FF non sarà certo lost o qualsiasi altra cosa abbia fatto epoca, ma schifo schifo non fa perciò il calo di ascolti è strano, venite qui in italia e fatevi una settimana di medico in famiglia, medicina generale e distretto di polizia...sono sicuro che dopo FF farà 22 milioni di telespettatori!!!!!!

    RispondiElimina
  2. @francis: infatti... nn capisco neank'io cosa pretendano gli americani.
    Ma c risiamo con le olimpiadi invernali? Ma 1 altra scusa? Meno male ke pare sia stata scongiurata x Lost... La prox volta xkè nn dicono ke fanno 1 pausa xkè si deve eleggere il sindaco d Tallahassee? (ke 1 paese con 1 nome così balengo nn l'ho mai sentito!)
    Credo cmq ke la serie nn avrà vita molto lunga: basta ke c dicano quello ke devono x risolvere il mistero senza buttare via tutto e poi mi sta benissimo.

    RispondiElimina
  3. Mha, certo è incomprensibile! Mandano in onda la puntata più figa tra quelle viste sino ad ora e si fermano???? NOOOO!!!!Insomma questa è già girata! Che cosa vi costava?! Uff!

    RispondiElimina
  4. Qui siamo proprio messi male, :) loro essendo abituati a cose che, nel caso più triste almeno sono guardabili, qui non accenderebbero nemmeno la TV.

    RispondiElimina
  5. @Fra: d'accordo con te, come ci si interrompe dopo il miglior episodio avendo già girato quello successivo, poi che gli americani non guarderebbero mai le nostre porcate è palese, cioè ma si possono fare prodotti come quelli italiani, scopiazzati e pieni di mezzi attori!
    ma poi la serie non doveva finire il 29 aprile, giorno del flash forward? perchè se la serie ricomincia anche il primo giovedì di marzo, avendone mandate in onda solo 10 si arriverebbe a 19 il 29 aprile, e se non sbaglio gli episodi dovevano essere 25...perciò gli episodi verrano rivisitati e accorciati o al diavolo la data del 29 aprile???

    RispondiElimina
  6. @ francis, io credo che in questo momento siano un pochetto confusi, ma comunque se vogliono il finale di stagione il 29 aprile un modo lo trovano sicuramente, potrebbero anche saltare qualche settimana.

    RispondiElimina