ecco...ce stanno pure i greci!! io nn lo so dove vuole andare a parare lindelof xò l'isola ha tutta l'aria di essere un posto dove vengono raccolte le esperienze + significative nel bene e nel male del genere umano. forse x quel "progresso" di cui parla jacob, che ancora nn ho capito se deve tornare utile alla stessa umanità o alla sua querelle con la nemesi!
Allora, diciamo che da quello che sappiamo dai libri di storia, possiam escludere che i disegni della tela rossa non sono egizi,no? Anche se sono molto simili io li definirei più vecchi! Il primo simbolo (o disegno che sia) della seconda foto, potrebbe essere uno scriba...!
Ecco, ora ci serve anche un esperto di geroglifici...! Peccato che al liceo non ho studiato anche greco...!
RispondiEliminaecco...ce stanno pure i greci!! io nn lo so dove vuole andare a parare lindelof xò l'isola ha tutta l'aria di essere un posto dove vengono raccolte le esperienze + significative nel bene e nel male del genere umano. forse x quel "progresso" di cui parla jacob, che ancora nn ho capito se deve tornare utile alla stessa umanità o alla sua querelle con la nemesi!
RispondiEliminacmq nn sono tutti geroglifici..ci sono anche caratteri cuneiformi che sembrano quelli babilonesi.
RispondiEliminaQualche esperto? Help...Us....
RispondiEliminaAllora, diciamo che da quello che sappiamo dai libri di storia, possiam escludere che i disegni della tela rossa non sono egizi,no? Anche se sono molto simili io li definirei più vecchi! Il primo simbolo (o disegno che sia) della seconda foto, potrebbe essere uno scriba...!
RispondiElimina