LOST: Teaser Promo della Stagione Finale (Versione estesa)

Versione estesa del promo andato in onda subito dopo l'episodio "The Incident".

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

e questo sarebbe il primo sneak peek della sesta stagione?? ahi..xchè lo sneak si riferisce all'ultima scena credo..e qua ragazzi è loop!! x la serie il destino nn lo cambi, a volte ti sembrerà di aver trovato il modo, ti sembrerà di esserci riuscito ma in realtà ciò che è scritto nn può essere cambiato, a meno che "colui che ci salverà tutti" è da questo che deve salvarci! resta il fatto xò che lost è una magnifica metafora della vita..
tenendo conto che sono le 5 del mattino nn mi è venuto male sto commento a caldo...si accettano consigli su come combattere l'insonnia!!

Sherazade ha detto...

@helen: penso ke sia proprio così, cioè ke la salvezza sarà nel riuscire a trovare il loophole (x questo avevo pensato a questo come titolo dell'ultimo episodio).
Cmq...
Auguro a tutti ke il 2010 v porti soddisfazioni e salute (soprattuto a te, cara Mander). E, lostianamente parlando...
- auguro a Mander e Dana tanti bei pettorali d Sawyer ;-)
- auguro a helen ke sia proprio John "colui ke c salverà tutti"
- e, se permettete, auguro a me stessa d vedere Sayid sopravvivere a Lost, magari nn troppo malconcio (è il massimo ke posso sperare x lui, ora!).
Buon anno!!! C rivediamo nel "mitico" 2010!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ shera: Amen! hai espresso nel migliore dei modi i pensieri di questo fantastico gineceo lostiano!! auguri infiniti anche a te cara. ci ritroviamo...all'anno nuovo...praticamente tra un paio d'ore!!

Fra_ ha detto...

Mah...Io credo che l'unica cosa che vedremo nei primi minuti del primo episodio (scusate il gioco di parole) sarà l'occhio di Jack aprirsi per ritrovarsi nell'aereo. Comunque ragazze, vi faccio gli auguri anche in questo post e quoto i tuoi auguri Shera :)! Buon anno!