Mia Kirshner a Mystic Falls!!!


Kristin ha rivelato che l'attrice Mia Kirshner, famosa soprattutto per The L Word, sarà una guest star dell'episodio 1x11 di The Vampire Diaries, in onda il 21 gennaio 2010. Il suo personaggio ha una relazione con uno dei personaggi importanti della serie...

Ipotesi? Io dico che è una vampira (sangue e canini le si addicono, secondo me) e che la relazione è con Damon perchè "un'amichetta" di Stefan si è già vista. Dite la vostra!


FONTE: E!Online

UPDATE 23/12: Ho scoperto quale sarà il suo ruolo, non continuate a leggere se lo ritenete spoiler:

Mia sarà Isobel, la moglie (probabilmente non-morta) del professor Alaric (Matt Davis).
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Fra_ ha detto...

Bhe direi che forse Damon è l'unica opzione...non dimentichiamo che "San" Stefan ha occhi solo per Elena....!

Unknown ha detto...

Avanti con le vampire!!!

Fra_ ha detto...

ah ah! Hai capito! Vedremo un po' che cosa accadrà!