17 dicembre 2012

Candice Accola sulla cura e sul suo rapporto con Damon e Stefan.



IGN: Vedremo di più su cosa pensa sull'essere curata dal vampirismo, se ne avesse l'opportunità?
Accola: E' stato appena accennato nel penultimo episodio andato in onda, e credo che la questione rimarrà in ballo negli episodi a venire, per tutta la stagione. Penso che ci sia il potenziale per molti dibattiti interni, ed è una cosa che verrà esplorata quando ne sapremo di più sulla cura.
IGN: Caroline non è la più grande fan di Damon Salvatore. Nel penultimo episodio si è parlato della vecchia storia tra Damon e Caroline, ma è molto tetra se pensiamo alla stagione uno e tutto quello che le ha fatto passare. E quasi arrivato ad ucciderla. Quindi riesci a vedere perché sarebbe molto difficile per lei cambiare del tutto opinione su di lui?
Accola: Credo che Caroline abbia tutto il diritto di non avere rispetto per Damon. Ciò che amo è che stia venendo fuori che Caroline fosse in un punto molto brutto della sua vita nella stagione uno. Voleva disperatamente essere amata, ed è una cosa che ritorna sempre nel suo personaggio - il suo bisogno di essere accettata e amata. Ma quello che è diverso è che adesso lei si ama. Allora non si amava, non si rispettava. Chiunque le desse un minimo di attenzione, lei ci si attaccava. Così si è appicicata a Damon, andando sempre più a fondo nella fossa che si stava scavando da sola. Lui l'ha usata mentalmente, l'ha abusata fisicamente ed emotivamente. Non si era arrabbiata perchè non si sentiva ancora abbastanza forte. Ma ora, un paio di anni dopo e ora che lei è cresciuta interiormente e si sente forte fisicamente e mentalmente, si sente amata e sa cosa vuol dire ora, è tutta "Oh, si. Quello? Indovina un po: ho le palle di dire ora che è un ca**one! E ne ho tutti i diritti di definirlo un ca**one, e lui merita di essere chiamato ca**one!" e non si sente in colpa su questo, e io lo adoro. Lei non dovrebbe. Lei vuole bene a Elena, ma non cambia il modo in cui Damon ha trattato Caroline. Credo che lei possa supportare Elena e farle sapere che anche se Damon è cambiato e la sta davvero amando, non cambia cosa ha fatto a Caroline. Adoro che lei lo sappia, e si sente okay dicendo "fottiti".


IGN: D'altro canto, è bello per te esplorare l'amicizia tra Stefan e Caroline? Lui era una sorta di suo mentore vampiro, e ora loro hanno una buona amicizia al di là di tutta la pazzia dello show.

Accola: Adoro l'amicizia tra Stefan e Caroline. Credo davvero che questi personaggi non avrebbero niente in comune. Nel primo episodio, lei è tipo "tizio nuovo! Ho bisogno di attenzioni "e sbatteva le ciglia finché non le cadevano dagli occhi. Lui non le ha mai dato nulla. Lei è energica, felice e molto eccitata; lei si è data costantemente la zappa sui piedi, e soltanto ora sta pensando alle ripercussioni. Lei si arrabbia molto sulle decorazioni floreali! E Stefan e il suo completo opposto. E' molto più composto e veramente serio. E' umile e può essere molto quieto. E' molto introverso, mentre Caroline è veramente estroversa. Non ho mai pensato che ci sarebbe potuta essere chimica o qualcosa di cui parlare. E già nella seconda stagione l'hanno provato che hanno qualcosa in comune, e posso vederlo ora. Io penso anche che mostri perché Stefan ha avuto una grande amicizia con Lexi. E io adoro che Julie Plec ha menzionato che l'amicizia tra Caroline e Stefan sta crescendo verso una nuova versione di quello che lui aveva con Lexi.

Nessun commento:

Posta un commento