22 dicembre 2012
FRINGE - Gli eventi Fringe più raccapriccianti o bizzarri? La parola al cast!
Nel corso di cinque stagioni e ben 100 episodi, il cast di "Fringe" ne ha viste davvero di tutti i colori! Mutaforma, uomini con la pelle trasparente come gelatina, uomini porcospino, misteriosi esperimenti militari, virus senzienti, ibridi animali dalle affascinanti e terrificanti caratteristiche...
Ma quali di questi eventi del drama / sci-fi targato "FOX", vengono considerati più bizzarri o raccapriccianti?
TvLine ha posto questa domanda al cast di Fringe (Anna Torv, Jasika Nicole, Blair Brown, John Noble e Joshua Jackson), durante il party organizzato per festeggiare il centesimo episodio della serie.
In questo video, accompagnato da prove fotografiche di riferimento, il cast rivela quali sono gli eventi Fringe rimasti impressi indelebilmente nei loro ricordi.
Quali saranno mai?
Anna Torv: "Ce ne sono tantissimi, non so. Sai, il primo evento Fringe era piuttosto rivoltante, quello sull'aereo..."
Jasika Nicole: "Oh, quello con le farfalle che venivano fuori...era davvero pazzesco! Questo è uno dei miei preferiti..."
John Noble: "L'episodio era "Snakehead". Uscivano questi grossi affari dalla bocca...era davvero schifoso.."
Blair Brown: "Il ragazzo che riusciva a fluttuare in aria, muovendosi come fosse sotto una specie di stregoneria...l'ho amato!"
Joshua Jackson: "L'episodio in cui dovevamo tirare fuori dei vermi enormi dalla bocca delle vittime, è stato uno dei pochi momenti sul set, in cui ho avvertito un sincero senso di nausea, perché era veramente, veramente orrendo!"
Cliccate sul link sottostante se volete godervi il video completo!
http://tvline.com/2012/12/21/fringe-cast-freakiest-creepiest-moments/
Nessun commento:
Posta un commento