19 dicembre 2012

Spolier Revenge stagione 2: perchè Jack è in prigione?


Lo so che siete tra quelli che vi state asciugando le lacrime con i vostri fazzoletti di Hermess, dopo il finale di metà stagione di Revenge; per ingannare l'attesa in vista dell'episodio 10 dal titolo "Power" siamo qui per analizzare alcuni scatti rubati dalla ABC.
Una delle immagini più scioccanti è quella di Jack Porter dietro le sbarre, con un telefono per comunicare con il suo visitatore. Chi ci sarà dall'altro capo? Forse Daniel? Ma soprattutto cosa avrà combinato Jack per fin ire in gattabuia? Immaginiamo che avrà a che fare qualcosa con Kenny e Nate Ryan, e l'arma del delitto scoperta a bordo dell'Amanda. Forse è stato incastrato per l'omicidio di Joe Ryan, avendo messo le sue impronte sulla pistola?

A giudicare dai capelli ricci che si intravedono, si potrebbe pensate alla finta Amanda Clarke, che è giunta a fargli visita. E dal momento che lei era disposta a commettere un omicidio pur di mantenere intatta la sua famiglia, non si può dire che l'ex-spogliallerista non sappia il fatto suo.
Nel promo inoltre vediamo Amanda vestita di nero, e con un gentil uomo incappucciato, chiudere il bagagliaio della sua macchina. Forse la ragazza starà facendo qualche accordo per far uscire il suo uomo dalla prigione. 

Nessun commento:

Posta un commento