Grace Phipps, alias April Young, apparirà in Baby Daddy, serie TV in onda su ABC Family |
La serie tratta di un ragazzo, Ben, di circa vent'anni, la cui vita è sconvolta quando una sua ex fidanzata lascia sull'uscio di casa sua una bambina, che dovrà crescere con l'aiuto di suo fratello, sua madre e i suoi amici. La Phipps interpreterà Megan, una giovanissima manager che attira l'attenzione di Ben. Lei, inizialmente, crederà che Ben e un suo amico siano una coppia, ma cambierà ben presto idea.
L'attrice, quindi, entrerà nell'elenco di coloro che, nella stessa stagione, si sono divise tra The Vampire Diaries e il network ABC Family (pensate alla dottoressa Sulez e a Rebekah, entrambe interpretate da due attrici, Torrey De Vitto e Claire Holt, che recitano in Pretty Little Liars).
L'augurio è che il suo ruolo le porti fortuna, dato che l'ultima volta che ha recitato per quella rete la sua serie è stata chiusa dopo mezza stagione. Ma c'è da porsi una domanda: se il suo personaggio in Baby Daddy dovesse apparire in più episodi, che accadrà ad April? Al momento non c'è dato scoprirlo.
Nessun commento:
Posta un commento