19 dicembre 2012

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e gli sviluppi del Delena



Ian Somerhalder è stato intervistato da TV Guide Magazine. L'attore, nell'intervista, ha parlato di Damon Salvatore e del suo rapporto con Elena nella serie. Ecco l'intervista in forma integrale:

TV Guide Magazine: Come ti senti dopo aver finalmente fatto del bollente sesso vampiresco, come lo ha chiamato Nina, con Elena nell'episodio dello scorso 29 Novembre?
Somerhalder: I fan - ed io - hanno implorato , per quello per molto tempo. E' un ripagarli, anche se ci sono molte persone, per lo più uomini che per Elena sarebbe meglio sbarazzarsi di entrambi i fratelli Salvatore.
TV Guide Magazine: Tu e Nina siete una coppia nella vita reale - quanto questa cosa influenza il rapporto on-screen?
Somerhalder: Parlerò solo dello show. Quella scena di sesso aveva un sacco di passione, ma anche un lato tenero. Damon ha finalmente avuto Elena, e per questo è felice, ma non può essere sicuro che i suoi sentimenti siano reali e non il risultato del suo averla asservita. 
TV Guide Magazine: Elena vuole che il suo amore sia vero come lo vuole Damon?
Somerhalder: Assolutamente. Per Elena, quello è reale. Ma, di nuovo, è il legame di asservimento che fa si che lei creda di amarlo?
TV Guide Magazine: Stefan ancora non sa che Elena ha dormito con Damon. Cosa possiamo aspettarci quando lo scoprirà?
Somerhalder: [ride] Di sicuro un bel po' di sangue! Stefan è stato davvero ferito da loro. E' una pasticca troppo amara quella che deve ingoiare.

TV Guide Magazine: Sarà buono per lo show se Elena e Damon staranno insieme per un po'?
Somerhalder: Penso che sarebbe buono per la storia. Se Elena sta con Damon, il legame di asservimento sarà sempre un problema; inoltre, suo fratello è davvero arrabbiato. Quindi, almeno finché entrambi non sapranno se è vero amore, decideranno di non dormire insieme di nuovo. Ci sarà molto romanticismo e meno sesso. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un'opzione. E' una situazione difficile per lui.
TV Guide Magazine: Parlando di situazioni difficili, Damon ha acconsentito a cercare la cura per Elena. Non ha paura che, se lei dovesse tornare umana, potrebbe perderla?
Somerhalder: Si. Questa è una bella domanda: Damon si sente in colpa perché lei è stata trasformata, ma se lei resta vampira resta innamorata di lui. E questo è ciò che lui ha sempre voluto. L'ha ottenuto, e la questione dell'asservimento gli è esplosa in faccia.
TV Guide Magazine: Oh, povero Damon!Somerhalder: Lo so! L'esplorazione del loro rapporto e l'interazione tra Damone e Stefan come risultato è tutto molto complicato e drammatico. Questa storia sta procedendo bene.
TV Guide Magazine: Sembra che per te questa story line proceda che una favola.
Somerhalder: Assolutamente! Non è il Damon della prima stagione, dove cammina, fa qualche battuta e si porta a casa una ragazza del college. Questo è molto più divertente.

Secondo voi, invece, cosa accadrà al Delena? Dite la vostra commentando sotto questo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento