13 dicembre 2012

THE WALKING DEAD: Ritorno a Senoia

Buonsalve cervelli molli del mio cuore dolce, come state? Innanzi tutto voglio rendervi partecipi del fatto che, porca di una porca, ho necessariamente bisogno di smettere di scrivere articoli su Walking prima di andare a dormire... E' la terza notte di fila che sogno zombie di tutte le forme e misure!!! E io mica sono forte come Daryl... NEMMENO IN SOGNO!
Torniamo alle cose serie...
Poi dici PERCHE' picchieresti gli americani a sangue, con manganelli vari... Non hanno ancora dato l'annuncio della quarta stagione (che in realtà sembra inevitabile considerando gli ascolti da record dei primi otto episodi... Stiamo parlando di 10 milioni di americani per uno show "di nicchia"... FANTASTICI!) ma i simpatici producers hanno già confermato che gireranno di nuovo a Senoia... LA QUARTA STAGIONE!
Ma siete imbecilli?!?!?! Non date l'annuncio ufficiale di una quarta stagione, facendo venire attacchi di panico ai fans che OVVIAMENTE girano come veri zombie nel web sperando di avere questo benedetto annuncio, e poi che fate? Dite che girerete la prossima stagione di nuovo a Senoia... Chi li capisce è bravo!
State all'erta cervelli molli... Non si può mai sapere cosa c'è dietro l'angolo!

Nessun commento:

Posta un commento