8 marzo 2013

ARROW: Intervista a Emily Bett Rickards

TV Guide ha intervistato Emily Bett Rickards, l'interprete di Felicity Smoak in Arrow. Continuate a leggere per leggere l'intervista!



Congratulazioni per essere diventata una series regular! Quanto eri eccitata quando l'hai saputo?
Emily Bett Rickards: Oh cavolo, ero fuori controllo. Siamo tutti così contenti di avere una seconda stagione.

Felicity si è più o meno unita a Team Arrow, sebbene lo abbia fatto solo per trovare Walter. Quale sarà il suo ruolo nel gruppo?
Rickards: Questo crea una certa dinamica rispetto a quella tra Oliver e Diggle perché lei è l'opposto speculare di Diggle nel senso che lei non ha mai visto qualcuno morire e quello non è il suo lavoro. Il suo ruolo ora è quello di aiutarli a risolvere dei crimini a Starling City, così come creare un bilanciamento che il pubblico, Oliver e Diggle apprezzeranno. Lei ha quell'imbarazzante audacia eccentrica, così come non è socialmente adeguata. Lei è sempre entusiasta di hackerare qualcosa. Lei è molto intelligente. La trovo emozionalmente profonda e la sua capacità emotiva interessante, perché lei è così socialmente imbarazzante.

La vedremo in mezzo al suo dato che il suo punto forte riguarda il lavorare coi computer?
Rickards: Lo avete visto nello scorso episodio. Lei ha qualche problema andando con Oliver e Diggle in una scena del crimine. Ma lei resta nella fonderia coi computer e lo aiuta comunque. E' un piccolo assaggio di qualcosa che spero avremo anche in futuro.

Lei ha tracciato i confini dicendo che lei vuole solo aiutarli a trovare Walter, ma vedremo quelle linee varcate?
Rickards: I suoi confini non verranno marcati, ma stanno iniziando a cambiare. Stanno iniziando a mutare man mano che si va sempre più in fondo. Prima o poi vedrete qualcuna di queste cose accadere, e non potrete non-accorgervene. C'è un'innocenza che è andata persa. Lei lo fa per trovare Walter, ha la morale salda. Lei non vuole vedere brave persone ferite e morte. Lei sta iniziando ad avere più rispetto in quello che fanno, perché cercano di proteggere la città. Ma c'è una domanda che è sempre nella sua mente: cosa sto diventando? Dovremmo dare a queste persone la possibilità di redimersi?

Cosa puoi dirci sugli ostacoli che troveranno nel loro cercare Walter?
Rickards: Non ci sono indizi né suggerimenti. Credo che lei speri che basti usare la lista e aiutare Oliver e Diggle perché qualcosa appaia. Lei sente che tutto è connesso, e più gli episodi vanno avanti e più inizierai a vedere quante cose sono interconnesse. Anche se il suo ruolo espande e lei resta lì ad aiutare anche Starling City, spera solo che appaia un indizio che mostri dove si trovi. Ma ancora non c'è nulla.

Non siamo sicuri se hai visto le voci sul web, ma tutti parlano della chimica tra Felicity e Oliver.
Rickards: Si, credo che la chiamino Olicity [ride].

Come cambierà il loro rapporto?
Rickards: E' difficile da dire se ci sarà una relazione/cotta/rapporto, ma esso cambierà. Oliver ha molti muri, ma con quelli più grandi abbattuti e il segreto là fuori - anche se lui ne mantiene ancora con tutti - permette a Felicity di vedere Oliver più chiaramente. ora possono essere un po' più aperti tra di loro e questo è il confine che cambia qualcosa nel loro rapporto.

Come si sentirà quando la Cacciatrice tornerà, dato che Felicity non sarà più l'unica donna che conoscerà il segreto di Oliver?
Rickards: Come la Cacciatrice ritorna è davvero un episodio divertente e interessante. C'è molta azione. E' stato un episodio divertente da girare. Penso che Felicity si ponga delle domande su di lei. Non capisce davvero chi sia la Cacciatrice e da dove viene. Come fa a sapere e io non so di lei?! C'è anche la paura sottostante, perché la Cacciatrice è molto intimidatoria.

Scopriremo di più sugli antefatti di Felicity?
Rickards: Non avremo modo di vedere molto del suo background. Vedremo il suo lato vulnerabile quando inizierà ad addentrarsi di più nelle attività tra Oliver e Diggle. Lei è una donna brillante ma normale, ed è un po' scioccata da quello che sta vedendo, e non sa ancora se è giusto o sbagliato. Fortunatamente potremmo sapere qualcosa su Felicity presto: avremo un'altra stagione!

Nessun commento:

Posta un commento