8 marzo 2013

ARROW: Intervista a Geoff Johns

Geoff Johns, celeberrimo fumettista in forza alla DC Comics, ha rilasciato a TV Guide un'intervista su Arrow, serie TV per cui a volte collabora.



"Ci sono state molte discussioni su quello" ha detto Johns, parlando del segreto non più così segreto di Oliver. "Una delle cose che ognuno ha è una reazione differente, e Oliver deve essere in grado di interagire con le persone e parlarne. Con Tommy, parliamo di un caso in cui Oliver non l'ha scelto; l'ha fatto per necessità. Io penso che quella scena (all'ospedale, verso la fine della puntata, ndr) dica molto su come andrà a finire il loro rapporto".

Qualcuno aveva ipotizzato che il loro rapporto si sarebbe evoluto come quello tra Peter Parker e Harry Osborn, con questi che diventa il nuovo Goblin per vendicare il padre. "Mi piace come pensi. E' un'osservazione astuta, ma devi continuare a guardare la serie" ha detto Johns.

Inoltre, egli si è soffermato su Black Canary, dato che ora tutte e due le sue identità (Dinah Drake e Dinah Laurel Lance) sono presenti nella serie. "Ci potrebbe essere una buona chance di vederla. Adoro Black Canary, il suo nome è menzionato ogni giorno, quindi c'è molto a cui pensare dietro Black Canary. Nulla viene fuori per incidente: vedrete ancora più materiale che porterà alla mitologia di Black Canary".

Nessun commento:

Posta un commento