14 marzo 2013

Intelligence: Nuova serie TV e ruolo da protagonista per Josh Holloway




Nuovo progetto per CBS  e ABC Studios. Quest'anno infatti uscirà "Intelligence", serie TV creata da Michael Seitzman, basata sul libro "Dissident" di John Dixon.

La serie ruota attorno allo US Cyber Command e narra la storia di un gruppo di persone creato per collaborare con un agente speciale di nome Gabriel Black (ex Navy SEAL)  che, grazie ad un microchip impiantato nel suo cervello, avrà la possibilità di accedere all’intero spettro elettromagnetico.
Ad interpretare il protagonista sarà Josh Holloway, che noi tutti ricorderemo per aver interpretato il personaggio di Sawyer, il bel naufrago del telefilm cult LOST.

Oltre a Josh, sono stati confermati altri attori nel cast:
-Megan Ory (la bella Ruby/Cappuccetto Rosso della fortunata serie Once upon a time) interpreterà  Riley O’Neil, un ex agente dei servizi segreti incaricata di tenere sotto controllo e proteggere il protagonista.
-Michael Rady (Melrose Place, The mentalist) vestirà i panni di Jameson, un investigatore federale.
-John Billingsley sarà il dottor William Crispin, un neuro scienziato che lavora per l’unità Cyber Command.
-Marg Helgenberger (CSI-Scena del crimine) invece interpreterà Lillian, la direttrice della sezione sicurezza informatica americana.

Scoprire che il nostro Josh sarà protagonista di un nuovo telefilm, personalmente mi ha riempita di gioia. Infatti è uno dei pochi attori di LOST che dopo la fine della serie non ha partecipato ad altri telefilm o film importanti e sono felice che finalmente abbia potuto avere un ruolo di rilievo anche lui. E poi quando si tratta di lui non riesco ad essere troppo obiettiva, il mio cuore da teenager palpita!
Trovo inoltre che Megan Ory sia perfetta per interpretare la protagonista femminile della serie. Insieme li trovo splendidi!

Per il momento non è stata pubblicata nessuna notizia riguardante l'uscita della serie, ma presto ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti.

Restate sintonizzati!



Nessun commento:

Posta un commento