10 marzo 2013

ONCE UPON A TIME - 5 motivi per cui "The Miller's Daughter" vi rimarrà impresso!

Il serial fantasy della ABC torna stasera con un nuovo appuntamento che promette grandi emozioni e una nuova direzione per la serie...volete saperne di più?
HollywoodLife.com ci ha regalato qualche interessante anticipazione...
1) Chi sarà a morire? 

"Sono giorni che si sente parlare di questa "morte", attraverso spoilers, interviste e promo, e sono state diffuse diverse voci su chi sarà a lasciarci, ma lasciatemi dire che questo avvenimento sarà davvero grandioso! Non sarà come assistere alla duplice morte di Daniel o a quella della corpulenta ex governante di Biancaneve, questa volta l'evento cambierà completamente la direzione della serie, aggiungendo decisamente un bel po' di benzina su un fuoco già di per sé piuttosto fiammeggiante!"

2) Il lato oscuro di Biancaneve

"Negli ultimi episodi ci sono state varie allusioni al lato oscuro di Biancaneve e, dopo questa puntata, saprete con certezza quale sarà la sua decisione, se si abbandonerà completamente ai suoi impulsi o se sarà in grado di resistere. Si trova di fronte ad una questione di vita e di morte che coinvolge la sua famiglia, oltre che se stessa, e in questa occasione, la sua decisione vi sorprenderà!"

3) Una relazione pericolosa

"Sorprendentemente, scopriremo una sconvolgente love story tra due personaggi, qualcosa che probabilmente nessuno avrebbe mai potuto immaginare! Ciò che posso dirvi, è che la verità spesso tende ad emergere nelle situazioni più spiacevoli..."

4) Il passato di Cora

"A volte i flashbacks di Once Upon A Time possono essere quasi superflui, ma la storia di Cora che verrà mostrata nell'episodio di questa domenica, è decisamente un colpo ben riuscito! Non solo Rose McGowan è un'interprete perfetta per la giovane Cora, ma apprenderete qualcosa di veramente inquietante del suo passato che potrebbe aver condizionato il suo futuro. Anzi, il futuro di tutti quanti!"

5) Emma: credere o non credere in lei? 

"La salvatrice degli abitanti di Storybrooke avrà un'altra occasione per manifestare le sue potenzialità magiche, nel momento in cui si scatenerà una vera e propria battaglia tra Bene e Male..."




Fonte: HollywoodLife.com

Nessun commento:

Posta un commento