13 marzo 2013

ONCE UPON A TIME - Regina potrebbe essere davvero la figlia di Rumplestiltskin?

La perfida e calcolatrice Regina Mills potrebbe davvero essere figlia di Cora e Rumplestiltskin? 
Secondo Rose McGowan, interprete della giovane Cora, "Sì, è possibile!"
Ma approfondiamo la questione...

L'episodio "The Miller's Daughter", andato in onda domenica 10 Marzo, ha effettivamente cambiato le carte in tavola, come gli attori e gli autori ci avevano promesso. 
Un personaggio dei "buoni", forse il vero capostipite dello schieramento, ossia la dolce Biancaneve, ha scelto di proteggere la propria famiglia, sfruttando il potere della magia oscura. Ha ucciso la perfida Cora, scambiando la sua vita con quella di Rumplestiltskin. 
Cosa accadrà a Biancaneve dopo questo gesto? 
Sarà interessante assistere alle conseguenze di questa "trasformazione" e soprattutto, vedere che cosa avrà in serbo Regina per lei, ora che si trovano più che mai in guerra l'una contro l'altra. 
A proposito di Regina, nell'ultimo episodio abbiamo avuto modo di dare uno sguardo più da vicino al passato di sua madre Cora, interpretata magistralmente da una bravissima Rose McGowan, alla quale abbiamo posto la domanda che forse tutti quanti avrebbero voluto domandarle: Cora amava davvero Rumplestiltskin? 

"Sì, direi proprio di sì" ha risposto Rose "E lui di certo ricambiava il suo amore. Forse, chissà, è una punta di presunzione che mi fa parlare così, ma penso che le cose stessero in questo modo!"
A quanto pare, la sua decisione di partecipare a "Once Upon A Time" è stata influenzata dalla prospettiva di poter recitare al fianco di Robert Carlyle.
"Quando sono stata contattata dagli autori, la mia sola richiesta è stata quella di poter avere delle scene con Robert. La sequenza in cui sembrava che ci stessimo dicendo addio è stata davvero meravigliosa per me, molto toccante" ha ammesso la McGowan "Lavorare con lui era ciò che desideravo di più, è stato fantastico!"
Ciò che sembra aleggiare nell'aria, per tutta la durata dell'episodio, è il forte sospetto che Regina possa essere effettivamente la figlia di Cora e Rumplestiltskin. Non ci sono né prove, né certezze d'alcun genere, eppure le stranezze dell'albero genealogico di questa famiglia allargata, qualche dubbio lo fanno venire. 
C'è la possibilità che Regina sia davvero figlia del Signore Oscuro? 
"E' possibile" afferma Rose McGowan "Tutto è possibile in quel mondo. In effetti la questione viene lasciata in sospeso, ma...voi siete davvero molto furbi!"
Che quest'affermazione sia una specie di conferma indiretta?
Come si dice "Chi vivrà, vedrà!"

Fonte: Zap2it.com


Nessun commento:

Posta un commento