10 marzo 2013

ONCE UPON A TIME - Una morte, problematiche dinamiche familiari e una Regina più "evil" che mai!

L'episodio che andrà in onda questa sera, promette grandi emozioni e lacrime...
In un'intervista per E-online, il cast e i produttori di Once Upon A Time ci parlano dell'episodio e ci regalano qualche impressione...



Qualcuno morirà. 
Questa ormai è una certezza. 
Preparatevi psicologicamente, Oncers, perché l'episodio di questa domenica vi metterà parecchio sotto pressione. Ancora una volta, infatti, la morte approderà nella cittadina fiabesca di Storybrooke, portando qualcuno via con se. 
Chi sarà a lasciarci? 
E cosa comporterà questa morte per gli abitanti e soprattutto per Snow? 
Nuove avversità ostacoleranno il percorso del vero amore? 
Ma vediamo che cosa hanno rivelato i nostri protagonisti a riguardo, in occasione del Paley Fest 2013. 

"Lo sapevamo fin dall'inizio, quando nel nono episodio della scorsa stagione Emma aveva mentito ad Henry riguardo suo padre, sapevamo che si sarebbe trattato di Bae!" ha ammesso il creatore dello show, Edward Kitsis "Ovviamente i nostri fans sono talmente in gamba da essere riusciti ad anticipare il colpo di scena, ma a quel punto sarebbe valsa la pena fare uno scambio? Direi di no, perché per noi ciò che contava di più era l'esistenza di questo rapporto di parentela!"

Parlando delle conseguenze di questa rivelazione, Jennifer Morrison ha dichiarato: "Sarà di certo un punto molto interessante da sviluppare nella storyline, soprattutto perché abbiamo scoperto che Tremotino, avendo ricevuto in passato una predizione dalla Veggente, è convinto che Henry sarà la sua rovina! Sarà un problema per lui, perché non solo ha scoperto che Henry è suo nipote, ma ha anche ritrovato Bae e non vuole perderlo di nuovo! Allo stesso tempo però, sa di dover fare qualcosa per impedire ad Henry di decretare la sua fine! Tutto questo creerà molta tensione e inquietudine nelle dinamiche familiari..."

A quanto pare però, le dinamiche familiari saranno l'ultimo dei pensieri per Gold.
"Ciò che lui le ha fatto è qualcosa che lei non si sarebbe mai aspettata e, questo in un certo senso porta ad un cambiamento nel loro rapporto" ammette Lana Parilla "Regina è davvero pronta a distruggerlo!" 
La cara, vecchia Regina crudele e senza cuore (o con troppi cuori?) sembra proprio che stia per tornare!

Parlando dell'episodio di questa domenica, a quanto pare assisteremo ad un importante capovolgimento di personalità di Biancaneve. Ginnifer Goodwin ha infatti dichiarato "Snow si troverà ad affrontare una decisione che cambierà radicalmente il modo in cui lei vede se stessa. Se non è più in grado di riconoscersi nella Biancaneve fiabesca, allora sarà difficile per lei capire chi sia realmente. Ciò che le accadrà finirà ovviamente per ripercuotersi anche sul suo rapporto con David e sulla sua decisione di un eventuale ritorno o meno nella Foresta Incantata!"




Fonte: it.eonline.com

Nessun commento:

Posta un commento