7 marzo 2013

REVENGE - La promessa di Jack Porter di vendicarsi dei Grayson



Proprio quando pensavamo che Jack Porter fosse un po' troppo innocente per stare al passo con Emily Thorne, il proprietario del nostro bar preferito inizia il suo gioco. A Revenge tutti hanno la loro vendettagenda, e ora la vendetta di Jack contro i Grayson sta diventando seria.

Loro erano responsabili della morte di sua moglie e neo mamma, dopo tutto.

"Lui sa troppo ora - anche se gli mancano ancora parecchi dettagli - quindi penso che vedremo la nascita di un nuovo Jack Porter, più intelligente, più cattivo, e più vendicatore," ha detto Gabriel Mann a TVLine. "Questo è quello che posso dirvi sul resto della stagione."


Jack che diventa cattivo? Siamo troppo curiosi! Fin dall'inizio dello show, il signor Porter è stato il compasso morale per il resto dei personaggi. Ma con questo ingenuo marinaio che improvvisamente diventa un malvivente, lo show avrà degli altri personaggi innocenti?

La buona notizia è che la nuova missione di Jack lo rende un po' più degno dell'amore di Emily Thorne. E sembra che il Jemily è pronto per il secondo round.

"Il resto della stagione vedrà Jack e Emily tornerà nei rispettivi cerchi, con Emily che trova sempre più difficile mantenere i suoi segreti," ha detto Mike Kelley a TVGuide.

Ti piacerebbe vederli tornare insieme? Commenta sotto!


Fonte: wetpaint.com

Nessun commento:

Posta un commento