7 marzo 2013

THE VAMPIRE DIARIES : 9 Lezioni di vita da Caroline Forbes

Caroline Forbes,interpretata da Candice Accola, ha iniziato il suo percorso come una st****a per poi trasformarsi in una vampira sincera. Perciò ecco le lezioni che ci ha insegnato:

 It's hard for me to show kindness to people that hate me. I'm not that evolved. Stagione 1. Ci sono situazioni che non possono esser aggiustate,quindi perchè sperare così tanto in qualcosa che mai potrà accadere? Quindi è meglio tagliar via le perdite ed andare avanti.
I am gonna drink until someone is hot enough to make out with. Stagione 1. Certe volte c'è solo bisogno di un paio di birre per divertirsi! 
"I may have been some pathetic, insecure mess after the party, but do not mistake that for me being a pushover. Because I do not let guys mess with my head anymore." Stagione 1. Caroline iniziò a capire di non aver bisogno dell'approvazione dei ragazzi per esser soddisfatta di se stessa. Ovviamente puoi esser arrabbiata con loro e ferita ma man mano riuscirai a lasciarli andare e voltare pagina. 
What's the rush? Why are you hurrying to get to a relationship that'll never work? Stagione 2. Non importa quando tu tenga ad una relazione,se essa non ha futuro perchè portarla ad un futuro che può esser solo che più doloroso. 
I'm too smart to be seduced by you. Stagione 2. Bisogna separare un gesto romantico da una romantica realtà. I fiori possono essere belli ma ognuno può sedurre con il denaro. Devi esser certa che la tua ragione ed il tuo cuore dicano "vai" prima di buttarti in qualcosa così velocemente. 
You are not even worth the calories I burn talking to you. Stagione 4. Per i bulli non c'è niente di più gratificante della reazione. Non date loro questa soddisfazione. Fermate la lingua e risparmiate le vostre energie per qualcosa di più produttivo. 
Anyone capable of love is capable of being saved. Stagione 4. Non importa quanto sia buio il viaggio di qualcuno...c'è sempre speranza per qualcuno che non da le spalle all'amore. 
I'm a terrible awful person. But I'm working on it. Stagione 1. Caroline riuscì ad ammettere i suoi errori.
I get it. Your father didn't love you, so you assume that no one else will either. And that's why you compel people or you sire them or you try to buy them off, but that's not how it works. You don't connect with people, because you don't even try to understand them."-  Stagione 3. Questo esprime il rapporto tra Caroline e Klaus con le intenzioni di creare un contatto. 

Fonte. TvGuide

Nessun commento:

Posta un commento