15 marzo 2013

THE VAMPIRE DIARIES: L'anima da meretrice di Paul Wesley

Salve salvino!
Lo so, il mio nome non è spesso collegato a The Vampire Diaries, se non quando li chiamo Vampirla o quando innesco i cori da stadio con 'La Plec Deve Morire', però questa cosa mi ha talmente colpito che ho deciso di farlo io l'articolo. Ovviamente col benestare di Faby che è tanto buono e caro.

Girovagavo qui e lì, mentre cercavo qualcosa d'interessante sul mio Daryl, e ho letto 'Paul Wesley vorrebbe che Stefan si facesse sutto il cast dei Vampirla'... Ho avuto una folgorazione. E se fosse veramente così? Se finalmente capisse che la FDL per eccellenza non fa per lui? E se diventasse un poligamo Rippah non tormentato dall'ansia d'abbandono da FDL? Aaah, sognare non costa niente.
Comunque, il fu Rippah, ha detto 'Sono aperto all'idea di Stefan con altre donne, magari anche con un ragazzo'. Tra le potenziali cavalcate del vampirlozzo abbiamo Rebekah che è una figa che fa provincia, Caroline con cui sicuramente si divertirebbe assai e, perchè no, col bell'Elijah che c'ha un fascino MERAVIGLIOSO (a proposito... Auguri caro!). Katherine no, ASSOLUTAMENTE NO!!! Non solo è la fotocopia della FDL titolare ma ha anche ucciso Jeremy, non scherziamo con i sentimenti... Dovrebbe bruciare tra atroci tormenti, altro che farsi il cavaliere senza macchia e senza paura!
In soldoni anche Paul ha capito che Stefan deve allontanarsi da Elena se vuole ritornare a vivere... E poi ce l'hanno fatta a peperini con questo triangolo... Io ero una Stelena convinta adesso sono una Defan senza riserve!!! Elena deve soffrire di solitudine. Anche Matt l'inutile deve schifarla...
Non è che mette un freno alle Stelena eh, però dice 'E' come quando ti lasci con una ragazza e continui a vivere con lei. Come può esserci spazio per il romanticismo se ti ho visto andare a letto con altri ragazzi dalla camera di fronte?'. Pensa che sia giusto per Elena e Stefan fare errori per conto proprio piuttosto che continuare a cercare di risolverseli a vicenda. Solo così c'è la possibilità di tornare insieme.
E qui però ci scappa il ricordo della Mistic Falls Convention 2 quando Paul disse che 'se dovessi avere una relazione con un altro uomo nello show, vorrei camminare verso il tramonto con Elijah'. E non saresti l'unico, caro mio, non saresti l'unico.
Io spero solo che la Plec abbia problemi intestinali per il resto della sua vita e che Steven trovi presto un telefilm interessante in cui recitare...
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma Elagna ce l'ha fracassate!!!
Buonanotte miei cari!

Nessun commento:

Posta un commento