16 ottobre 2013

REVENGE - Nuovi scoop sui prossimi episodi

Vediamo cosa ci attende nei prossimi episodi, chissà quali intrighi e complotti ci servano i nostri Hamptons...


Domanda: Forse è troppo presto, ma mi chiedevo se anche la seconda metà della stagione di Revenge inizierà con un flash-forward.. - Janine

Ausiello: Questo dev'essere ancora deciso, ma è probabile. "Stiamo giocando con questa idea," conferma lo showrunner Sunil Nayar. "Ma vogliamo essere sicuri che se facessimo un altro flash-forward sarebbe definitivamente convincente per portarci ai 12 episodi [finali]. E' sicuramente qualcosa che teniamo nel cassetto, ma non abbiamo ancora deciso niente."


Domanda: Qualche scoop di Revenge! - Gordon 

Ausiello: Nolan e Patrick? Qualcosa che accadrà sicuramente.


Domanda: Sai chi ha sparato a Emily in Revenge? Lo sai, vero? - Janet

Ausiello: No! Infatti, nessuno lo sa. Secondo Emily VanCamp, gli autori "stanno ancora decidendo" chi alla fine premerà il grilletto. E qualcuno lo farà. La prima donna dello show insiste che non è sogno, che la sparatoria non è solo una messa in scena o qualcosa di simile. "Da quel che so, le spareranno davvero e cadrà dalla barca," afferma. "Chi sa cos'accadrà dopo? Dovrò aspettare fino all'episodio 10 per leggerlo." (Mi manderai per email un file digitale quando hai fatto, K?)


Domanda: Revenge non porterà l'alleanza di Aiden e Victoria su un piano romantico, vero? - Kelly

Ausiello: Anche se il produttore esecutivo Sunil Nayar dice che "sono sicuramente scintille" tra Barry Sloane e Madeleine Stowe, "Non è esattamente la strada che stiamo prendendo." Quando riprenderemo questa domenica, Victoria rimarrà ancora scettica sulle motivazioni di Aiden. "Lei vuole davvero mettere alla prova la sua fedeltà," spiega Nayar, "perchè sarebbe un grande alleato. Stanno entrambi cercando di capirsi. E' divertente vedere due persone che iniziano a ballare quando nessuno dei due sa chi sta conducendo e nessuno dei due si fida del suo partner." 



Fonte: tvline.com

Nessun commento:

Posta un commento