DOCTOR WHO - Il DVD di "The Time of the Doctor"

Non è ancora andato in onda lo speciale di Natale che già abbiamo i dettagli su quanto uscirà il DVD e sugli extra che conterrà.

Il DVD, disponibile anche in versione Blu-ray, uscirà nel Regno Unito il 4 marzo 2014 e l'artwork sarà quello che vedete qui a destra.
Conterrà i seguenti extra:
  • The Time of the Doctor – Behind the Lens: il dietro alle quinte dello speciale di Natale.
  • Farewell to Matt Smith (l'addio a Matt Smith): sarà narrato da Alex Kingston e durerà un'ora. Conterrà interviste a: amici del cast, scrittori, produttori, guest stars e celebrità fan di Doctor Who.
  • Tales from the TARDIS (la storia del TARDIS): il racconto di 50 anni di storia della serie. L'Undicesimo Dottore Matt Smith, e i Dottori passati David Tennant, Sylvester McCoy, Colin Baker, Peter Davison and Tom Baker raccontano cosa significa interpretare il ruolo del Dottore e come questo abbia cambiato le loro vite. Con la partecipazione in oltre dei compagni Jenna Coleman, Karen Gillan, Arthur Darvill, e molti altri.

Il 13 gennaio 2014 verrà rilasciato, sempre nel Regno Unito, un boxset dedicato all'era di Matt Smith.
E' stato intitolato provvisoriamente "The Time of the Doctor and Other Matt Smith Specials", ma i dettagli devono ancora essere rivelati.


Fonte: doctorwhotv.co.uk
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: