Proseguite nella lettura per saperne di più!
Intervista a Charles Michael Davis, sulla rivista TVGuide:
Il vampiro Marcel di Charles M. Davis, comanda New Orleans con un po' di fermezza. L'attore ventinovenne ha condiviso con noi alcune informazioni sul mid-season finale in onda tra un giorno, che scaverà a fondo nella storia del vampiro.
Capiremo perché Marcel vuole essere il re?
La sua ambizione deriva dalla sua infanzia difficile nel Quartiere Francese. Nel prossimo episodio, avremo dei flashback con i quali capirete di più il personaggio e perché vuole che i vampiri siano liberi.
Ci sarà un confronto con Klaus (Joseph Morgan) per il controllo di New Orleans?
In questo episodio Klaus e Marcel parleranno onestamente della loro storia condivisa, in un modo che io e Joseph pensiamo possa sistemare il loro rapporto per il resto della serie.
I tuoi ruoli precedenti in Switched at Birth e Grey's Anatomy erano reali/umani. Ti stai divertendo con il primo ruolo di genere/sovrannaturale?
Ho sempre amato i vampiri, sin da quando ero un bambino! Guarderei ogni film con i vampiri, sia bello che brutto. Sono così geek che ho pianto al Comic-Con. Ero così contento di esserci.
Un altro scan di TVguide:
"C'è un'energia che non puoi ri-creare," ha detto Phoebe Tonkin riguardo il girare il mid-season finale a New Orleans. C'è anche un'energia che non possiamo ignorare tra Hayley (interpretata proprio da Phoebe) e il fratello del neo papà, Elijah (Daniel Gillies). "E' stato davvero buono con lei" ha detto la Tonkin. "Lei non ha mai avuto qualcosa del genere nella sua vita prima d'ora." E i due si avvicineranno ancora di più, quando Hayley farà una scoperta scioccante sul proprio passato.
Infine una foto dal dietro le quinte di The Originals, protagonista un Joseph/Klaus, direttamente dagli anni '20 si direbbe!
Fonte: CW, tvguide, spoilertv
Nessun commento:
Posta un commento