29 aprile 2015

ARROW - Aspettando "Al Sah-him": le anticipazioni sull'episodio 3x21

Tra poche ore andrà in onda l'episodio 3x21 sullo show che ha portato alla ribalta uno sport poco praticato come il tiro con l'arco e i vestiti in pelle verde. Ovviamente, mi riferisco ad Arrow!

Se nella puntata scorsa non eravate troppo distratti da tutta la marea di emozioni con cui ci hanno bombardati, avrete notato che Ra's ha detto che Oliver Queen è morto per risorgere come Al Sah-him. Ora, "Oliver Queen è morto", per una fangirl come me, a cui lo hanno dato per spacciato almeno altre due volte in sole tre stagioni, è una cosa che non si può sentire, perché sono una persona delicata e non posso perdere un battito un episodio sì e l'altro anche! Ma, se l'ultimo episodio è intitolato My name is Oliver Queen, un motivo dovrà pur esserci. Per conoscere la sinossi dell'episodio, vi invito a consultare il comunicato stampa, mentre per maggiori elucubrazioni mentali al riguardo, vi rimando ad un altro articolo che troverete invece qui.
La nuova intro per gli ultimi episodi, giusto per farci del male.

Vi confesso che io non mi sono ancora ripresa dalla scena d'addio tra Oliver, sua sorella Thea e i suoi bracci destro (Diggle) e sinistro (Felicity), ma ho bisogno di credere che il nostro eroe non vestirà a lungo i panni della lega (anche perché sinceramente piange il cuore a vederlo coperto dalla testa ai piedi come un ninja!). Intanto, vediamo insieme cosa aspettarci dall'episodio di questa sera.


Credits to Dean Buscher/CW
Sappiamo tutti che Oliver ha accettato la proposta di Ra's di divenire il suo erede, con buona pace di Nyssa che si è ritrovata con migliaia di biglietti da visita già stampati da gettare via, ora che il suo titolo è stato passato a qualcun altro. 

«La vera questione», ci fa sapere Marc Guggenheim, «è capire se Nyssa rappresenti o no una minaccia per l'ascesa di Oliver al ruolo di Ra's». Dunque nell'episodio di stasera Oliver/Al Sah-him tornerà a Starling City per affrontare Nyssa, ma vedremo anche la reazione del Team Arrow, dato che Nyssa «non è la persona più carina di sempre. Parte del divertimento dell'episodio 21 è vedere le diverse prospettive che i nostri personaggi hanno su questo argomento. Non la pensano tutti allo stesso modo»

Le anticipazioni versione Comics.
Ancora una volta, i produttori della serie mettono l'accento sul fatto che gli ultimi episodi di questa stagione saranno momenti di grande sconvolgimento per i membri del Team Arrow, per cui prepariamoci alla possibilità di vederli schierarsi contro Oliver. Guggenheim aggiunge che «avranno un sacco di cose di cui occuparsi e grandi decisioni da prendere in termini di dove riporre la propria lealtà e fin dove sono disposti a spingersi per salvare Starling City». 

Sembra dunque che l'intenzione degli showrunner sia quella di rendere gli ultimi tre episodi di questa stagione quanto più anti-convenzionali possibile, soprattutto per quanto concerne i personaggi di Oliver, Felicity e Diggle, anche se non ci è dato sapere in che modo questo possa coinvolgere anche Nyssa che, di fatto, non è un membro effettivo della squadra. Pare tuttavia che il suo destino sia legato al matrimonio anticipato da Guggenheim. Per scoprirne di più, non perdetevi l'intervista a Katrina Law, l'attrice che interpreta Nyssa, a breve su Lost In A FlashForward.

Per ora vi lascio con uno sneak peek:


"Andato, ma mai dimenticato". 
Nello sneak peek vediamo il Team Arrow a cena a casa Diggle. Felicity suggerisce che anche Diggle debba avere un'identità segreta per le missioni, dato che Diggle l'ha fermata per tempo dal pensare ad un costume anche per lui. 
Thea fa i conti con il senso di colpa per la decisione di Oliver di accettare la proposta di Ra's e con il fatto che le manchi. Felicity, nonostante sia provata dall'assenza di Oliver, le dice di non farsene una colpa, Oliver non lo vorrebbe. Così, come una famiglia, il Team Arrow brinda al suo eroe. 

Restate sintonizzati su questo canale per saperne di più! Buon Amellsday, gente!
Roberta




Fonte: ew.com


Come sempre, a special thanks goes to (mi sento internazionale oggi):





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento