Ci avviamo alla conclusione anche di questa terza stagione del nostro miliardario/playboy/arciere/assassino (secondo me comincerà a soffrire di disturbi di personalità il nostro povero Oliver:)) e vogliamo saperne di più sul destino dei nostri eroi. Uno dei punti nevralgici di questi ultimi giorni è stato vedere Oliver che accettava suo malgrado di diventare L'Erede del Demone,e non pensate che perdoniamo Ra's solo perchè ha raccontato la sua triste storia a Felicity con la scusa che anche lui ha ricevuto lo stesso trattamento all'epoca. Possibile che non ci fosse stata una scappatoia per proteggere i suoi cari e scampare al destino che lo aspettava? Questo era un ricatto bello e buono, e non credo che lui fosse felice della scelta, quindi perchè costringere qualcun'altro a seguire il suo stesso destino, oltretutto un perfetto sconosciuto, quando hai una figlia addestrata proprio per quello? Forse la riteneva non abbastanza crudele per prendere il suo posto o era geloso perchè lei aveva finalmente trovato qualcuno che l'amasse e lui invece aveva dovuto rinunciarvi? Altro punto importante è stato il triangolo amoroso Oliver/Felicity/Ray (non pensate male, abbiamo visto tutti a chi ha dato la sua fi...ducia la nostra biondina;)). Non c'è storia, competere con uno che gira quasi sempre a torso nudo mostrando quei pettorali oppure con una tutina verde piuttosto aderente è impossibile, il nostro Atom se ne farà una ragione, nonostante la sua simpatia:) Scopriamo cosa ci aspetta in questa fase finale della stagione.
Cos'accadrà ora che Oliver è nella Lega in Arrow? - Danny
Sembra che la Lega si concentrerà su Nyssa la prossima settimana. "Nyssa era L'Erede del Demone" dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "La vera domanda è se Nyssa costituisca o no una minaccia per l'ascensione di Oliver come nuovo Ra's. In quella dinamica inseriamo il Team Arrow , i cui membri non la pensano tutti allo stesso modo su come dovrebbero essere coinvolti a questo punto. Si deve discutere del fatto che lei non è di certo una bella persona."
Fonte: ew
Direttamente da Londra, UK: News su Arrow? Qualsiasi cosa! Sono in astinenza dopo l'episodio di questa settimana.. - Naeha
"Ci sarà un momento significativo nell'episodio 22 tra Ray e Felicity , ma non sarà un gioco di lascia e prendi con loro" dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Detto questo, l'EP fa notare che quella scena è del tipo" devo ricordarmi che questi due si sono lasciati , perchè non importa di chi sei amico,...c'è molta chimica tra Brandon (Routh) ed Emily (Bett Rickards). E' solo il modo in cui quei due attori sono in una scena insieme.
Fonte: tvline
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento