25 aprile 2015

THE ORIGINALS - Dentro la 2x20 con i produttori esecutivi (VIDEO)

A due giorni dalla messa in onda dell'episodio 20 della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a scoprire qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "City Beneath the Sea".







FREYA: Hayley è scomparsa. Devi riportare lei e la bambina qui, subito.
ELIJAH: Quando Dahlia verrà sconfitta, per ora sono al sicuro.
FREYA: Nessun posto è sicuro da Dahlia e non abbiamo alcuna possibilità di sconfiggerla senza la bambina.
J. PLEC: Elijah e Freya stanno cercando di organizzare il piano definitivo per attirare Dahlia, farla cadere in trappola e sconfiggerla una volta per tutte.
ELIJAH: Stai suggerendo di usare mia nipote come esca?
M. NARDUCCI: L’unico modo per sconfiggere Dahlia potrebbe essere quello di mettere in pericolo Hope ed è qualcosa che Elijah non è felice di fare.
J. PLEC: Klaus sembra essere fuori dal quadro, perché ha un pugnale piantato nel cuore e dorme nella stanza con le bare. E, purtroppo, gli altri nostri eroi, non hanno capito che Dahlia è molto più intelligente di qualsiasi vecchio pugnale.
DAHLIA: Ed eccoci qui, Niklaus. Ti sei ritrovato qui, con me.
J. PLEC: Ha trovato un modo per intrufolarsi nella mente di Klaus e in pratica lo accompagna in un capitolo della sua vita e dice: "Mi avete dipinta tutti come la strega cattiva, la cattiva della storia, ma lascia che ti racconti la mia versione."
KLAUS: Questo è il tuo misero tentativo per ottenere compassione? A che scopo? Nessuna storia giustificherà il tuo voler rendere schiava mia figlia.
DAHLIA: Oh, Niklaus, le nostre storie non sono così diverse.



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento