Damon è combattuto se dire o meno ad Elena della cura, pensa al loro futuro insieme e a come sarebbe la loro vita se non fossero vampiri. Intanto, quando i tentativi di fermare una Caroline senza umanità non vanno come programmato, tutti vengono coinvolti. Altrove, quando Bonnie scopre che Damon ha tradito la sua fiducia e decide di fare da sola, innescando una serie di eventi che lasciano Damon ad affrontarne le conseguenze. Infine, dopo essere stato costretto ad affrontare il suo passato traumatico, Enzo cerca delle risposte ed è sorpreso quando scopre la verità sul giorno in cui fu vampirizzato.
Episodio diretto da Geoff Shotz e scritto da Melinda Hsu Taylor.
ELENA: Devo ricordarti che l’ultima volta che abbiamo cercato di riaccenderle l'umanità, Caroline è diventata una pazza omicida?
STEFAN: Questa volta non lo saptrà.
GIOVEDI'
STEFAN: Primo passo: convincerla che la mia umanità sia ancora spenta.
CAROLINE: Che gentiluomo.
IL GIOCO HA INIZIO
STEFAN: La tortureremo finché non crollerà.
CAROLINE: Non sei reale, non puoi esserlo.
ELENA: Chi ti dice che voglia vederti di nuovo?
CI STAI?
ELENA: Tu e Caroline l'avete..?
O NO?
DAMON: Fatto? Sì.
Immagini promozionali
Preview con le produttrici esecutive:
CAROLINE: Stefan?
STEFAN: Sì?
CAROLINE: Cos’è successo?
STEFAN: Ci hanno presi.
J. PLEC: L’episodio 19, si chiama “Because”, in realtà è un episodio speciale per noi, perché è il debutto alla regia di uno dei membri della nostra famiglia, il nostro cameraman Jeff Shoots.
CAROLINE: Hanno creato un B&B a prova di vampiro.
J. PLEC: E’ un episodio che si incentra su una Caroline prigioniera, per colpa di Stefan, che sta fingendo di avere ancora l’umanità spenta, anche se sua madre è stata in grado di farlo tornare in sé alla fine dello scorso episodio.
DAMON: Quindi cosa facciamo per far sì che si fidi di te?
STEFAN: La dissanguiamo, la indeboliamo e poi la bombardiamo con ogni cosa a cui teneva. Ricordi di quella che era, le sue amicizie, sua madre…
J. PLEC: Sta complottando con Damon ed Elena e andranno all'attacco per riportare Caroline alla sua vecchia se stessa, una Caroline Forbes tutta rose e fiori, con la passione per l’organizzazione delle feste, dei party a tema…
CAROLINE: Come ci si sente a sapere di non poter dare a qualcuno la vita che desidera davvero?
ELENA: Stai zitta Caroline!
C. DRIES: Caroline non si arrenderà senza lottare.
CAROLINE: Sto solo dimostrando l’evidenza.
C. DRIES: Sta rigirando il coltello nella piaga, costringendoli davvero ad analizzare la loro relazione e il loro futuro insieme.
DAMON: Sei davvero una gran stronza quando sei affamata.
Fonte: CW
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento