Arriverà il 14 Maggio “Wayward Pines”, la serie più attesa della Fox, con l’episodio di apertura “Where Paradise is Home”.
La serie evento, racconta Spoiler Tv, tanto attesa farà il suo debutto in contemporanea in 125 paesi in Asia, Africa, Australia ,Europa e America Latina. Il debutto globale di Wayward Pines costituirà la più grande copertura mai effettuata per una serie.
Basato sulla serie di libri best seller in tutto il mondo e portato in vita dal re della suspence M. Night Shymalan (regista di Il sesto senso, Signs e altri ancora), Wayward Pines vede agire il candidato all’Oscar Matt Dillon (Crash) come agente dei Servizi Segreti in missione, alla ricerca di due agenti federali scomparsi, la cui indagine non fa altro che sollevare sempre più domande.
Anche perché nessuno sembra credere alla sua storia e in molti lo trattano come un pazzo da internare.
Anche perché nessuno sembra credere alla sua storia e in molti lo trattano come un pazzo da internare.
Ma ogni domanda lo porta a quella più importante di tutte: Cosa c’è che non va a Wayward Pines? Questo intenso thriller psicologico che sarà costituito di dieci episodi, vede nel cast la partecipazione anche di Melissa Leo (The fighter e Treme), Juliette Lewis, Toby Jones e Terrence Howard, tra gli altri.
Sempre Spoiler Tv parla del panel della serie al Television Critics Association (TCA)
Juliette Lewis e Torrence Howard non erano presenti al panel.
Chad Hodge ha rivelato che Twin peaks è stata di ispirazione nella creazione dei libri di Blake Crouch ma che la serie andrà in una direzione fondamentalmente diversa e ha anche aggiunto che ovviamente ci saranno dei cambiamenti rispetto ai detti romanzi.
La grande rivelazione verrà data nel 5° episodio e sarà un'idea molto bella. Davvero molto bella. Melissa Leo aggiunge che in ogni episodio si imparerà qualcosa.
Carla Gugino afferma c’è un’enorme differenza tra il suo personaggio nel libro e ciò che viene mostrato nello show. “E’ una donna molto complicata. Molto diversa da ciò che sembra.”
Shymalan dice ciò che è innovativo per lui è che a metà stagione si trasformerà in un genere completamente diverso.
La Cugino ha assicurato che vi saranno molti misteri sull’essere umano dopo che il mistero principale sarà risolto.
Shymalan ha detto di aver voluto ricostruire Philadelphia in Canada.
Dillon ha rivelato di aver avuto due episodi per decidere se rimanere nel cast e ha poi aggiunto: “Per me la cosa più importante sono la logica e la verità dietro ogni personaggio.”
Uno dei misteri più affascinanti sarà scoprire perché per il personaggio di Dillon sono passate due settimane da quando ha visto il personaggio della Cugino, mentre per quest’ultima sono passati 12 anni.
E a questo link quelle del panel.
Vi ricordiamo che è già uscito il preair del pilot e che su itasa sono già disponibili i sottotitoli.
Vi ricordiamo che è già uscito il preair del pilot e che su itasa sono già disponibili i sottotitoli.
Articolo redatto da Simona Ingrassia e Silvia Azzaroli
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento