15 giugno 2016
OUTLANDER - La dolcezza e il tempismo di Fergus
Romann Berrux, il giovane interprete di Fergus, si è davvero distinto nel corso di questa stagione, anche per qualche momento divertente come quello che vi presentiamo.
Ma quanto è adorabile il piccolo Fergus?
Nello scorso episodio siamo rimasti sconvolti dalle atrocità della guerra tra scozzesi e britannici, eppure abbiamo assistito a qualche momento spensierato, in uno dei quali il protagonista è stato proprio Fergus.
E' la notte precedente la battaglia di Prestonpans. Jamie è carico, concentrato. Claire sa già che il suo piccolo esercito avrà la meglio sui temuti inglesi, ma c'è qualcun altro che vorrebbe unirsi a loro.
"Milady! Milord!", grida eccitato il ragazzino, interrompendo uno dei rari momenti (in questo periodo) di intimità tra i due.
"Chiedo il permesso di unirmi a voi nella lotta che deve venire".
Fergus, tesoro.....hai un tempismo perfetto, eh....
Jamie lo guarda con un sorrisetto e gli dice "Non metto in dubbio le tue capacità, ragazzo, ma senza di te, chi si occuperà delle donne? E della nostra Lady Broch Tuarach? Non c'è nessuno di cui mi fidi più di te!".
Che dolci che sono!
Vogliamo ufficialmente candidare i Fraser come miglior famiglia del piccolo schermo?
Lidia
etonline.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, TelefilmLovers, sassenach.it, TelefilmFilmMusic-and-More, SamHeughanItalianFans, Serie-tv-la-nostra-droga, anglophilegirlsdiary, crazystupidseries, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm, Everything-Outlander
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento