17 giugno 2016
OUTLANDER - Parliamo del finale di stagione
Dopo l'annuncio di Starz, parliamo un po' di quando vedremo nel finale della seconda stagione.
Starz ha già annunciato che il finale di questa seconda stagione, in onda sabato 9 luglio, durerà ben 90 minuti.
I fans, dunque, beneficeranno di 30 minuti in più rispetto al solito, per uno speciale appuntamento dal titolo Dragonfly in Amber, proprio come il libro di Diana Gabaldon da cui è tratta questa stagione.
Sarà un episodio attesissimo anche perchè faremo la conoscenza di due nuovi e fondamentali personaggi: Brianna e Roger Wakefield, rispettivamente interpretati da Sophie Skelton e Richard Rankin.
Con un veloce scatto in avanti nel tempo, saremo catapultati nel 1968 e vedremo Claire in Scozia, assieme alla ventenne figlia Brianna, mentre incontra Roger Wakefield.
Per far pace con il passato, Claire visiterà Lallybroch e Culloden Moor, mentre Brianna e Roger faranno ricerche sulla storia della famiglia Randall.
Tra i due giovani nascerà un legame. Proprio lì, finalmente, Claire racconterà alla figlia la storia del suo viaggio nel tempo attraverso le pietre, la vita nella Scozia del 1700 e la vera discendenza di Brianna.
Da questo racconto, torneremo, poi, indietro al 18° secolo, al giorno della battaglia di Culloden. Quando anche l'ultimo disperato tentativo di Jamie di dissuadere Prince Charles fallisce, lui e Claire escogitano un piano pericoloso.
Dougal ascolta per caso i loro discorsi e una rabbia omicida si impossessa del suo cuore.
Jamie deve fare tutto il possibile per salvare le persone che ama, anche se ciò significa dire addio ad alcuni di loro.
Non ci resta che attendere!
Lidia
www.spoilertv.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, TelefilmLovers, sassenach.it, TelefilmFilmMusic-and-More, SamHeughanItalianFans, Serie-tv-la-nostra-droga, anglophilegirlsdiary, crazystupidseries, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm, Everything-Outlander
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento