AGENTS OF SHIELD - La pausa non ferma le news sulla serie!


Agents of Shield è ancora in pausa per una settimana ma le news non si fermano e si prospettano sviluppi interessanti per il resto della stagione.

Sui prossimi episodi sono emerse due news importanti: Adrian Pasdar ha rivelato sui suoi account social che è ritornato sul set di AoS nei panni di Talbot. Non si sa ancora in quali episodi tornerà esattamente ma il suo è un gradito ritorno poichè le interazioni Talbot-Coulson hanno dato vita a momenti molto divertenti.

La seconda news è più una speculazione ma è interessante riportarla perchè, se confermata, potrebbe avere un peso nel futuro della serie. Dopo l'annuncio della serie sugli inumani che esordirà il prossimo anno, si è temuto per il futuro di AoS che proprio sugli inumani sta basando la storyline principale. Nel prossimo episodio è accreditato con il generico nome di "Man" l'attore Manish Dayal che potrebbe essere il fratello della senatrice Nadeer che abbiamo visto bloccato nella terrigenesi. Se le ipotesi fossero corrette e il fratello fosse un inumano, si potrebbe trattare di Grid poichè non ci sono molto inumani di origine indiana. Questo sarebbe interessante per la serie anche perchè l'arrivo di altri inumani significherebbe che la Marvel non ha ancora messo da parte AoS a favore della nuova serie. Staremo a vedere......

Inumani a parte, comunque, AoS sta mettendo in scena una stagione di successo dal punto di vista degli ascolti e della critica grazie all'arrivo di Ghost Rider che ha inserito un altro personaggio di primo livello della Marvel nella serie che non ha sofferto dello spostamento di orario nel cosiddetto "death slot" del martedì sera alle 10.

Intanto Ming-Na Wen ha compiuto ieri 53 anni ed ha riflettuto con EW sul ruolo delle attrici asiatiche ad Hollywood dicendo come lei abbia avuto una carriera ricca di successi probabilmente poichè si è trovata al posto giusto nel momento giusto cioè quando Hollywood stava cercando di differenziare i suoi cast ma che, comunque, c'è ancora molto da fare per una reale parità, specialmente per le donne.

E Clark Gregg ha invece avuto modo di riflettere con PopBreak sullo sviluppo del suo personaggio. L'attore ha dichiarato di come in questa stagione sia tutto più disperato e che Coulson e Daisy condividono la poca fortuna nelle storie d'amore. Clark si è detto, ancora una volta, grato della possibilità di interpretare questo personaggio che gli ha dato la fama e gli ha permesso di entrare in un universo che amava sin da bambino.


Ann Foley, la costumista della serie, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Forbes parlando di come lavorare nella serie sia una sfida perchè ogni stagione ha un suo look  che è diventato sempre più dark con il passare delle stagioni. Ha sottolineato come, anche se ci troviamo in uno show supereroico, l'aspetto debba essere sempre molto realistico ed in linea con il MCU. Infine, ha messo in evidenza come il suo lavoro sui personaggi femminili sia sempre nell'ottica di non mettere in evidenza aspetti troppo sessuali e sessisti.


Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: