Settembre è alle porte e soprattutto si avvicinano sempre di più le premiere delle nuove stagioni delle nostre serie preferite! In particolare le serie DC Comics torneranno la seconda settimana del mese di ottobre, quindi direi di aggiornarci sulle ultime news!
I nuovi episodi di Arrow 6 andranno in onda in America a partire dal 12 ottobre e non abbiamo ancora alcuna certezza su chi sia sopravvissuto all'esplosione di Lian Yu. Per certo sappiamo che Diggle e Felicity sembrano, chissà come, sopravvissuti insieme ad Oliver. I tre amici infatti sono gli unici personaggi visibili nei vari trailer che la CW ha rilasciato.
Altra certezza è Malcolm Merlyn, che non tornerà nei nuovi episodi, o almeno questo è ciò che lo stesso John Barrowman aveva dichiarato al termine della scorsa stagione. Ma le cose potrebbero cambiare. Nonostante l'attore avesse dichiarato che il suo tempo in Arrow era ormai giunto alla sua conclusione, sembra che le cose potrebbero cambiare nei nuovi episodi dello show.
Al termine della quinta stagione di Arrow abbiamo visto Malcolm Merlyn sacrificarsi per sua figlia Thea e le dichiarazioni dell’attore sul suo “addio” hanno portato i fan verso quella che sembrava essere una certezza: non avremmo più visto John Barrowman nel mondo Arrowverse. Ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che John Barrowman è il benvenuto nello show in qualsiasi momento volesse tornare.
Da parte sua, John Barrowman sembra essere più che disposto a tornare ad indossare i panni di Malcolm Merlyn in Arrow se gli sceneggiatori avranno qualcosa di interessante per il suo personaggio, proprio come dichiarato in un post sul suo profilo Instagram.
Tra le vecchie conoscenza, possiamo assicurarvi che Black Canary e Wild Dog torneranno per la prossima stagione. Rick Gonzalez e Juliana Harkavy, sono infatti diventati dei regular per la sesta stagione.
Un'altro viso familiare che ritroveremo in Arrow 6 è quello di Katrina Law. Nyssa al Ghul, apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Arrow, tornerà, sembra, insieme alla sorella Talia al Ghul. "Sono abbastanza vicine e differenti che mi piacerebbe, ad un certo punto, creare una storia con Talia e Nyssa" dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim ad EW.
Oltre a vecchie conoscenze, non possiamo dimenticare le news sulle new entry nel cast. Nei nuovi episodi di Arrow 6 Oliver Queen dovrà affrontare un nuovo villain mentre il Team sentirà il peso delle conseguenze dell’esplosione di Lian Yu. Questo nuovo cattivo da affrontare sarà Richard Dragon, che avrà il volto di Kirk Acevedo.
Ricardo Diaz, alias Richard Dragon è descritto come "un ex mercenario pronto a prendere il controllo della criminalità a Star City". Intanto, Sydelle Noel indosserà i panni di Samanda Watson, un agente dell’FBI che si muoverà per scoprire il legame tra Oliver Queen e Green Arrow.
Ma non sarà solo Oliver ad avere problemi in questa nuova stagione. Infatti tra questo nuovo cattivo e le perdite dell'esplosione, tutti nel Team Arrow avranno i loro problemi da affrontare.
Diggle dovrà portare sulle proprie spalle un bagaglio emotivo decisamente più pesante quando, mentre Dinah Drake e Black Siren potrebbero ritrovarsi faccia a faccia proprio come desidera la stessa Katie Cassidy. Anche per Slade Wilson ci sarà un’attenzione particolare in Arrow 6. Infatti proprio il quinto episodio di Arrow 6 si chiamerà "Deathstroke returns". Una serie di flashback ci porteranno a conoscere il suo passato e la sua storia, mentre Jericho, il figlio di Slade, alias Deathstroke potrebbe entrare in scena.
Altri titoli che ci sono pervenuti sono quelli del quarto e del sesto episodio: "Reversal" e "Promises Kept".
Altri titoli che ci sono pervenuti sono quelli del quarto e del sesto episodio: "Reversal" e "Promises Kept".
E per quanto riguarda gli Olicity? Quale sarà il loro futuro? Ci sarà un matrimonio? Il lieto fine potrà mai arrivare per i fan della coppia?
“Se è viva, spero riusciranno a conciliare il coinvolgimento di William e poi sposarsi. Voglio dire, lui le ha già fatto la proposta. E’ rimasto in attesa. Così spero che accada” la speranza di Stephen Amell in merito al futuro degli Olicity è questa . Questo matrimonio si farà? Secondo quanto dichiarato da Marc Guggenheim, il rapporto tra Oliver e Felicity andrà avanti in Arrow 6. “Li abbiamo messi su di una traiettoria molto specifica alla fine della quinta stagione. Sarebbe molto schizofrenico da parte nostra allontanarli improvvisamente da quella traiettoria” ha anticipato Guggenheim.
Ma secondo le dichiarazioni del produttore esecutivo, questo ritorno di fiamma potrebbe dover attendere ancora un po’. “Non c’è un singolo bacio romantico tra i due nella premiere [di Arrow 6]“. E per poter rivedere insieme la coppia, i fan dovranno aspettare ancora. Nel loro rapporto, così come in tutto Arrow 6, William e il rapporto padre/figlio, sarà un elemento molto importante. Oliver riuscirà ad unire le diverse parti della sua vita?
E per quanto riguarda Felicity? La sua collaborazione con la Helix sembra che proseguirà anche nella nuova stagione. Scopriremo di più su questa misteriosa associazione? E che ripercussioni avrà il lavoro di Felicity con la Helix nella sua vita privata? "Credo che la cosa con la Helix è che ci saranno delle conseguenze per Felicity, conseguenze per la sua relazione con Oliver, e l'arrivo di un nuovo personaggio a cui prima probabilmente non avete dato molta importanza" dice Geggenheim. Mentre noi non vediamo l'ora di conoscere nuovi hacker, questo "nuovo personaggio" potrebbe essere Alena (Kacey Rohl). Fin ora l'abbiamo conosciuta come una fangirl di Felicity, ma vendo visto la Rohl in "The Magicians" e "Hannibal", è chiaro che la ragazza può tirare fuori un lato dark e inquietante. Non diremmo di no a vederla come il prossimo cattivo dello show.
E per quanto riguarda Felicity? La sua collaborazione con la Helix sembra che proseguirà anche nella nuova stagione. Scopriremo di più su questa misteriosa associazione? E che ripercussioni avrà il lavoro di Felicity con la Helix nella sua vita privata? "Credo che la cosa con la Helix è che ci saranno delle conseguenze per Felicity, conseguenze per la sua relazione con Oliver, e l'arrivo di un nuovo personaggio a cui prima probabilmente non avete dato molta importanza" dice Geggenheim. Mentre noi non vediamo l'ora di conoscere nuovi hacker, questo "nuovo personaggio" potrebbe essere Alena (Kacey Rohl). Fin ora l'abbiamo conosciuta come una fangirl di Felicity, ma vendo visto la Rohl in "The Magicians" e "Hannibal", è chiaro che la ragazza può tirare fuori un lato dark e inquietante. Non diremmo di no a vederla come il prossimo cattivo dello show.
Intanto sembra sia il momento di riportare un personaggio indietro. Dopo un’assenza prolungata, Ragman tornerà infatti nella sesta stagione dello show.
Nella scorsa stagione di Arrow, infatti, Rory ha deciso di allontanarsi dal Team… almeno fino a questo momento. Un fan ha chiesto a Marc Guggenheim se rivedremo nella sesta stagione dello show Joe Dinicol. La risposta del produttore esecutivo non si è fatta attendere, proprio come il ritorno di Ragman.
Sembra proprio che il quinto episodio sarà quello che riporterà Ragman accanto ad Oliver e Felicity.
Al ritorno dall'isola sembra anche che il nostro eroe si ritroverà a piangere una nuova morte, ma non ci sarà abbastanza tempo per il dolore… Nuovi villain stanno infatti per arrivare e, tra loro, un nuovo e misterioso personaggio interpretato da Michael Emerson.
Come dichiarato nel corso del Comic Con di San Diego, Micheal Emerson entrerà a far parte del cast di Arrow con un ruolo misterioso che non è stato ancora divulgato. Intervistata da TVLine, la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha confermato che Emerson indosserà i panni di una delle due minacce più grandi che Arrow e il Team dovranno affrontare nel corso della stagione, insieme a Richard Dragon.
L'unica informazione riguardo al suo personaggio è che è molto simile a quelli che ha interpretato in passato. In Person of Interest, Emerson ha interpretato il protagonista, un esperto di computer, Harold Finch. Potremmo trovarci davanti a Cayden James, capo dell’Helix?
Solo il tempo ce lo dirà!
Per concludere questa carrellata di notizie non c'è niente di meglio di una news per i fan dell'Arrowerse! Avremo un mini crossover tra Arrow 6 e The Flash 4!
Questo primo crossover coinvolgerà Felicity e altri personaggi femminili in una notte evento. Katee Sackhoff si unisce al cast della quarta stagione di The Flash e arriverà nel quinto episodio dello show intitolato “Girls Night Out”. Il produttore esecutivo Todd Helbing ha rivelato alcuni piccoli dettagli su cosa i fan dovranno aspettarsi da questo primo mini crossover.
"E’ davvero divertente. Le ragazze [inclusa Felicity Smoak] andranno a trascorrere una serata da sole a Central City, senza i ragazzi. E si troveranno in qualche guaio."
Helbing non ha rivelato il motivo che porterà le ragazze ad uscire da sole per Central City nel quinto episodio di The Flash 4, ma i fan hanno già lasciato qualche teoria in giro per il web. Secondo qualcuno, ciò che porterà a questa uscita tra ragazze sarà l’addio al nubilato di Iris West. La risposta di Helbing? "Forse".
Ciò che però possiamo ipotizzare è che il pericolo che le ragazze incontreranno sarà rappresentato dal villain della DC Comics Amunet Black, alias Blacksmith, “un duro e tosto boss di un mercato nero per supervillains. Amunet utilizza tutti i mezzi possibili, inclusa la lunga lista di metaumani sotto il suo controllo, per assicurarsi che la sua impresa illegale prosperi.”
Dunque, fan delle serie DC Comics e amanti dei crossover, che il conto alla rovescia prosegua, i nostri eroi stanno per tornare!
Tutte le news precedenti le trovate qui
Un saluto alle nostre affiliate: Cinema, movie & pop | Serie tv Concept | Telefilm mix | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo | Diario di una telefila - Fandiaries | It's a show?It's a lifestyle.It's a religion (no cinema) | Once a fangirl,always a fangirl | Le perle di Felicity Smoak | Arrow e The Flash | Arrow e The Flash Italia | Arrow and The Flash Italia | My Name Is Oliver Queen – Arrow Italy | ARrow - Oliver & Felicity | Olicity I love | Felicity, you αre remαrkαble | Multifandom | Colton Haynes Italy | I believe in you Olicity | Talk about telefilm | Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans | Justice Of Shield | Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source | I Drogati di Telefilm | Stephen Amell e Grant Gustin | Crazy Stupid Series | Multifandom is a way of life | An Anglophile girl's diary | Talk About Telefilm | Horror Italy | British Artists Addicted | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita |
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento