Sono stati annunciati tre nuovi ingressi nel cast della quinta stagione di "The 100", prevista per il 2018.
Con l'arrivo della misteriosa navicella durante il finale di stagione entreranno in gioco nella lotta per la sopravvivenza anche nuovi personaggi.
Ad unirsi al cast della serie apocalittica saranno Ivana Milicevic e Jordan Bolger, già famosi nel mondo delle serie Tv. La Milicevic infatti ha preso parte a serie di successo come Gotham, Banshee e Eastwick, mentre l'attore inglese ha recitato in Peaky Blinders e Into the Badlands.
Ivana Milicevic interpreterà il ruolo di Charmaine Diyoza, una spietata stratega militare appartenente alla navicella avvistata da Clarke. Viene descritta come una presenza importante nella quinta stagione poiché si scontrerà con alcuni personaggi che amiamo, compromettendone i legami e lasciando un segno indelebile in alcuni di loro.
Dopo l'addio a Lincoln e Roan la serie aveva bisogno di un po' di affascinante presenza maschile. Ed ecco qui che entra in gioco Jordan Bolger nei panni di Zeke Shaw, un vero drogato di adrenalina a detta dell'attore. Anche lui sarà un abitante della navicella, pieno di ingegno e spavalderia.
Ma non è finita qua. Ultima new entry del cast sarà Lola Flanery, già vista recentemente nel ruolo della Regina Seelie in Shadowhunters. Al contrario degli altri due non interpreterà un nuovo personaggio, ma sostituirà Imogen Tear nel ruolo di Madi, la piccola nightblood che ha convissuto con Clarke questi sei anni sulla Terra.
Per quanto riguarda invece il "vecchio" cast Tasya Teles (Echo) è stata confermata come regular al contrario di Isaiah Washington (Jaha) che (per fortuna) apparirà meno e solo a partire dal terzo episodio.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi? Fatecelo sapere nei commenti nell'attesa di altre news.
Qui lo struggente promo della quinta stagione presentato al Comic-Con.
Fonte: TvLine.com
Un saluto alle affiliate ---> Series Generation, Multifandom is a way of life, DeCento, Bobby Morley Italia, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk about telefilm, The 100 - Bellarke Italia Page, I'm gonna need a better reason,I can't loose you too , Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverse, The 100 Italia, Cinema, movie and pop.
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento