17 settembre 2017

FEAR THE WALKING DEAD - Madison, Taqa e Victor riusciranno a risolvere il problema acqua?


Nell'episodio in onda stasera intitolato "La serpiente" la situazione acqua diviene più problematica che mai: lo stratagemma di Madison di usare Victor per ottenere l'acqua della diga va fin da subito incontro ad una serie di ostacoli. Innanzitutto la diga è protetta da Daniel, e possiamo immaginare che non l'abbandonerà facilmente. Ma se gli dicessero di Ophelia potrebbe cambiare idea. Un'opzione è che in cambio Madison e i suoi li ospitino nel ranch. Staremo a vedere. Un altro problema riguarda proprio quest'ultimo luogo. Nello scorso episodio la Nazione e il Ranch si sono divisi il territorio e di conseguenza l'acqua presente in ciascuna porzione di terreno. Nonostante la scena finale in cui li abbiamo visti cooperare, dal promo sembrerebbe che questa divisione sia rimasta. 

PROMO SUB ITA:


Uno sneak peek mostra poi un'altra minaccia che torna sullo schermo dopo diversi episodi: gli erranti. Sappiamo che sono sempre presenti, ma nelle ultime puntate non abbiamo assistiti  a particolari uccisioni ad effetto o momenti di crisi assoluta dovuta alla loro presenza.

SNEAK PEEK SUB ITA:

Immagini Promozionali:



Buona visione a tutti!
Daria

Negli episodi precedenti:

3x01&02 - 3x03 - 3x04



 Video credit: Subtitles on Demand
Photo Credit: Richard Foreman Jr/AMC

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento