24 settembre 2017

HOW TO GET AWAY WITH MURDER e SCANDAL - Il promo della ABC anticipa il ritorno del TGIT


Il TGIT di Shonda Rhimes e del ritorno delle sue serie di successo, si avvicina sempre di più. Nonostante il debutto di giovedì, orfano di Scandal, fino al 5 ottobre, la voglia dei fans di avere qualche anticipazione non manca. Per questo motivo, la ABC ha rilasciato un nuovo promo con alcune anticipazioni.





Regina incontrastata del TGIT è Grey’s Anatomy con un doppio appuntamento. Nel promo vediamo Jo con la sua vecchia grinta e pronta ad affrontare i compiti che le verranno assegnati. Memorabile è anche l’incontro tra Teddy e Owen. Meredith, invece, si trova coinvolta in un triangolo amoroso, con Nathan e Megan.



How To Get Away With Murder, invece, non si smentisce. Annalise convoca i suoi studenti ad una cena. Le domande sono molte, nessuno sa il perché della cena, che Michaela paragona all’ultima cena.



Per il debutto di Scandal, si deve attendere fino al 5 ottobre, ma le anticipazioni non mancano. Il sito SpoilerTv, infatti, ha diffuso il titolo del secondo episodio della stagione. Dopo la prima puntata intitolata “Whatch Me”, “Pressing the Fleshsarà il titolo del secondo appuntamento della serie.



Il TGIT di Shonda non si smentisce mai, allora non resta che versare il vino, preparare i popcorn aggiungere follia e aspettare l’arrivo del prossimo giovedì comodamente seduti sul divano.


Fonti: SpoilerTV, Subtitlesondemand



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento