Ultime news in casa Netflix! La nota piattaforma streaming ha piazzato due importanti rinnovi, rispettivamente il drama storico Frontier per una terza stagione e la comedy Bojack Horseman per una quinta stagione.
Frontier, prodotta da Discovery e Netflix, con protagonista Jason Momoa, avrà una terza stagione di sei episodi, che verranno girati in Canada, con premiere prevista nel 2018. Intanto il 18 Ottobre partirà la seconda stagione della serie su Discovery, distribuita globalmente da Netflix.
Per chi non lo sapesse, la serie parla di Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.
Bojack Horseman, la cui quarta stagione è arrivata su Netflix l'8 Settembre, ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione. L'annuncio è stato dato attraverso la pagina Twitter della serie, in una piccola divertente clip, in puro stile Bojack! Al momento non sappiamo quanti episodi sono previsti, ma sicuramente l'arrivo è previsto per il 2018.SO, THIS HAPPENED... pic.twitter.com/ZgRcG7anIF— BoJack Horseman (@BoJackHorseman) 21 settembre 2017
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento